DOMANDA Luci LED a ritmo di musica??

Pubblicità

MasterBojan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ciao a tutti :) Sono nuovo del sito e fra non molto mi farò il mio primo PC Desktop assemblato...
Sarà una bomba, assicurato :)
L'unica cosa che vi basta sapere è che il case è un Cooler Master Storm Stryker (guardate un po' su google)
Questo case ha le due ventole frontali munite di LED bianchi quasi azzurre. Ecco solo che quelle 2 ventole con led non mi bastano, il PC mi sembra sempre troppo spento :) quindi intendevo aggiungere una decina di LED blu dentro al case essendoci il vetro... Ecco io adesso come prima cosa vorrei che mi consigliaste delle buone strisce di LED :) e magari qualche link buono come amazon perchè io non riesco a trovare nulla. Che siano come questi...

http://www.gophoto.it/view.php?i=ht...derico/Striscia12ledbianchi4.jpg#.UPWAmh3X77E

o simili... Come crediate sia meglio :)

Come seconda cosa (e come da titolo) vorrei che mi aiutaste a riuscire a collegare questi LED alla scheda madre ad esempio o alla presa jack o non so come :D in modo che comunque vada a ritmo di musica... Vi :inchino: aiutatemi....

Se sareste anche molto gentili vi chiederei se sarebbe possibile collegare in qualche modo il LED delle ventole anteriori del case a qualcosa :D in modo da farle andare a ritmo di musica... :)
Dovrebbe venire una cosa così.... http://www.youtube.com/watch?v=XOZX7PRdI4M :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Per me sarebbe bellissimo :sbav: :sbav: :sbav:

Grazie mille ;)

Ultima modifica:
nzxt hue...dagli un occhio...io lo ho un bel giocattolino...per i led @mooß

se ti interessano i pc illuminati, e parecchio, guarda il mio progetto in firma:

http://www.tomshw.it/forum/modding/217021-guren-knightmare-haf-x-project-merluz-35.html#post2243034

ci sono diverse foto e anche i video con cui puoi vedere gli effetti di luce che ha.