luigidavino UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 13,600 Reazioni 4,167 Punteggio 112 12 Agosto 2018 #31 TOPGUN8600 ha detto: Luigi penso di amarti per la tua suspense ahahahah Inviato dal mio Samsung Galaxy S9 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum Clicca per espandere... Ti ringrazio, ma ho altri gusti. :D
TOPGUN8600 ha detto: Luigi penso di amarti per la tua suspense ahahahah Inviato dal mio Samsung Galaxy S9 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum Clicca per espandere... Ti ringrazio, ma ho altri gusti. :D
TOPGUN8600 Nuovo Utente Messaggi 108 Reazioni 6 Punteggio 44 15 Agosto 2018 #32 luigidavino ha detto: Ti ringrazio, ma ho altri gusti. :D Clicca per espandere... Ahahahah ero ironico Luigi, sono etero non ti preoccupare Inviato dal mio Samsung Galaxy S9 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
luigidavino ha detto: Ti ringrazio, ma ho altri gusti. :D Clicca per espandere... Ahahahah ero ironico Luigi, sono etero non ti preoccupare Inviato dal mio Samsung Galaxy S9 Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum