- Reazioni
- 13,719
- Punteggio
- 253
In alternativa, puoi provare a fare l'installazione ma con il cavo di rete attaccato, almeno così potrà scaricare un po' di roba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
--- i due messaggi sono stati uniti ---Trovato il problema :) è semplicemente una xx.10
Prova con ubuntu LTS o con Mint ( essendo basata su
Ho rifatto ma mi ha dato lo stesso errore,aspetto tue, graziereinstalla e fagli finire l'installazione...
La chiavetta usb con cosa la prepari?
Nella foto che ho postato, dove c'era scritto enable ,ora c'è scritto setup,non so cosa ho modificato,ho fatto delle prove..Ho rifatto ma mi ha dato lo stesso errore,aspetto tue, grazie
La schermata lo fotografata, lo postata, se non riesci a visualizzare,scrivo tutto quiQuale schermata, metti esattamente dove ti fermi durante l'installazione
Cioè,dopo quella schermata si spegne il PC dopo qualche secondoLa schermata lo fotografata, lo postata, se non riesci a visualizzare,scrivo tutto qui
Questa dici?--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buona sera installato Mint,tutto regolare (a parte il trackpad...) Cmq riavviato dopo aver installato,parte una megarandom di scritte di organizzazione di file ed errori, dopo un po',circa 5 minuti tolgo la USB,ho sbagliato,ma l'ho fatto, ho spento pensando a qualcosa di ignorante, riaccendo vado su boot e dopo aver brevemente letto che c'è un errore,si spegne da solo il PC,se provo ad accedere di nuovo a Windows,tutto a posto, chi sa e puo aiutarmi ne sono grato,buona serata a tutti!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 474391
Io ti ringrazio per la tua disponibilità!Questa dici?
Segui questo video PER FILE E PER SEGNO!
sudo apt update
sudo apt upgrade
Ho scritto su terminale,,a scaricato aggiornamenti,e tutto il resto ma non posso ancora usare il trackpad, grazieQuindi dove trovavi il problema?cosa sbagliavi?
Per il trackpad: apri il terminale e digita
Codice:sudo apt update sudo apt upgrade
mi sa che dovrai usare un mouseHo scritto su terminale,,a scaricato aggiornamenti,e tutto il resto ma non posso ancora usare il trackpad, grazie