giollo
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 49
Vendo per conto di un amico questa scheda. Prodotto usato per gaming, tenuto in condizioni perfette e perfettamente funzionante, dotato di fattura e in garanzia fino a gennaio 2019
Prezzo 350€
Spedisco con corriere 1gg lavorativo, al prezzo di 15€.
Pagamenti accettati:
1. Bonifico Bancario. Spedisco il giorno stesso della ricezione del bonifico.
2. Paypal amici e famiglia. Non accetto più pagamento beni e servizi a causa di reiterati tentativi di truffa in passato mediante il sistema delle contestazioni. Ho segnato i codici del prodotto, quindi astenersi dall'acquisto i furbi che vogliono poi restituire un prodotto uguale ma malfunzionante.
3. Contanti, con ritiro a mano.
Regole:
-Code 6 ore, in ogni caso precedenza a chi è disposto a pagare subito.
-Il prodotto viene venduto così com'è: zero imperfezioni estetiche, perfettamente funzionante.
-Non accetto scambi, non accetto proposte assurde, per ogni ulteriore dettaglio, domanda e richiesta usate i PM, non accetto proposte di acquisto a prezzi differenti da quello del post di vendita.
-Precedenza al mio prezzo.
LISTA CODA:
joe981 11:00
carra 17:00 - attualmente in trattativa
Drive97
Salfazio
Prezzo 350€
Spedisco con corriere 1gg lavorativo, al prezzo di 15€.
Pagamenti accettati:
1. Bonifico Bancario. Spedisco il giorno stesso della ricezione del bonifico.
2. Paypal amici e famiglia. Non accetto più pagamento beni e servizi a causa di reiterati tentativi di truffa in passato mediante il sistema delle contestazioni. Ho segnato i codici del prodotto, quindi astenersi dall'acquisto i furbi che vogliono poi restituire un prodotto uguale ma malfunzionante.
3. Contanti, con ritiro a mano.
Regole:
-Code 6 ore, in ogni caso precedenza a chi è disposto a pagare subito.
-Il prodotto viene venduto così com'è: zero imperfezioni estetiche, perfettamente funzionante.
-Non accetto scambi, non accetto proposte assurde, per ogni ulteriore dettaglio, domanda e richiesta usate i PM, non accetto proposte di acquisto a prezzi differenti da quello del post di vendita.
-Precedenza al mio prezzo.
LISTA CODA:
joe981 11:00
carra 17:00 - attualmente in trattativa
Drive97
Salfazio
Allegati
Ultima modifica: