• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LT - SS] GTX 1070 g1 gigabyte

Pubblicità

giollo

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
49
Vendo per conto di un amico questa scheda. Prodotto usato per gaming, tenuto in condizioni perfette e perfettamente funzionante, dotato di fattura e in garanzia fino a gennaio 2019
Prezzo 350€

Spedisco con corriere 1gg lavorativo, al prezzo di 15€.
Pagamenti accettati:
1. Bonifico Bancario. Spedisco il giorno stesso della ricezione del bonifico.
2. Paypal amici e famiglia. Non accetto più pagamento beni e servizi a causa di reiterati tentativi di truffa in passato mediante il sistema delle contestazioni. Ho segnato i codici del prodotto, quindi astenersi dall'acquisto i furbi che vogliono poi restituire un prodotto uguale ma malfunzionante.
3. Contanti, con ritiro a mano.

Regole:
-Code 6 ore, in ogni caso precedenza a chi è disposto a pagare subito.
-Il prodotto viene venduto così com'è: zero imperfezioni estetiche, perfettamente funzionante.
-Non accetto scambi, non accetto proposte assurde, per ogni ulteriore dettaglio, domanda e richiesta usate i PM, non accetto proposte di acquisto a prezzi differenti da quello del post di vendita.
-Precedenza al mio prezzo.

LISTA CODA:
joe981 11:00
carra 17:00 - attualmente in trattativa
Drive97
Salfazio

Allegati

• 1070 g1.webp
    1070 g1.webp
    106 KB · Visualizzazioni: 101
Ultima modifica:
Sono passate 6 ore dunque procedo ad approfondire la trattativa con l'utente carra.

ho chiesto l'iban x il pagamento, nel thread iniziale la coda durava 24h

Ho modificato la velocità delle code subito dopo l'annuncio in quanto refuso dovuto al modello di annuncio di vendita che uso di solito. Dovendo partire dopodomani e avendo fretta di concludere non posso gestire code così lunghe, oltretutto il post specifica che la precedenza viene data a chi è disposto a pagare subito, cosa che l'utente carra ha specificato ben 5 ore fa, a differenza dell'utente joe981, che prima del mio annuncio di fine della coda non mi aveva fatto sapere nulla.
In ogni caso le trattative sono in stadio avanzato con carra.

Non mi sembra corretto la tua gestione. Ho lo screen che ho mandato al mio amico dove c'è scritto 24h. Non mi hai scritto in privato che cambiava la durata. Alle 17.01 mi scrivi che non sono + in coda e ti 6 già accordato con l'altro utente...
Boh. I moderatori che dicono??!

Non va mica bene il modificare le coda così. Dovevi dare il tempo al primo utente e poi modificare dal secondo in poi.

Il moderatore ha deciso. Joe ti scrivo in privato per concludere con te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro