« MoMy »
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,689
- Reazioni
- 961
- Punteggio
- 118
Vecchio @rebellion ancora smanetti con le app di gnome, va finire che diventi cieco del tutto. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vecio! c'ho pure la borsite al gomito, non ho resistito e mi son fatto pure la homeApp (launcher) su android...Vecchio @rebellion ancora smanetti con le app di gnome, va finire che diventi cieco del tutto.![]()
Perché non ho trovato una sezione dedicata (almeno che non mi sia sfuggita).Non capisco che c'entra nel thread di Linux, ok che RouterOS è basato su Linux, ma non mi sembra il thread adatto.
Io resisto, ma guardo Anime a gogò!vecio! c'ho pure la borsite al gomito, non ho resistito e mi son fatto pure la homeApp (launcher) su android...![]()
Litfiba ha detto:Io resisto, dai resisti, resisti resisti resisti dai!
Se l'aggiorna, può anche capitare che possa abbandonarla, comunque le due estensioni che non vanno non sono importanti.ma quando cambiano il codice della gnome-shell devi aspettare che il manutentore aggiorni l'estensione.
No, però grazie lo stessoIn realtà se ci capisci di gnome-js ....[cut]
Io ormai uso su tutte le postazioni RDMDistro e DE consigliati? E anche un software comodo per gestire TANTE connessioni ssh, su Windows uso Mobaterm o SuperPutty, che permettono di avere già l'elenco delle sessioni preferite, ognuna con le sue credenziali, chiavi ssh, ecc ecc, c'è qualcosa di simile per Gnome / KDE / boh altri DE che ci sono attualmente
queste due vanno in contrasto, su ubuntu trovi di tutto precompilato in pacchetto .deb da installare e come tutte le debian based, se installi un applicazione si porta dietro tutte le dipendenze possibili- non una Debian / * bunti e derivate, le conosco troppo bene e vorrei provare qualcosa di nuovo (anche sui server, su certe VM sto provando AlmaLinux e non mi dispiace per niente, anche come impostazioni di sicurezza di base)
- non una distro in cui ci debba perdere troppo tempo, ovvio che posso trovare soluzione a tutto, ma non ho il tempo, è giusto per sfizio
io mi trovo bene con openbox che non è un DE, ma un gestore finestre, pesa amalapena 150mb in ram- un minimo di esperienza desktop decente, non quei DE super minimali che tanto fanno figo nei film con gli psudo "hackeri" e che non servono a una pippa e nessuno sano di mente userebbe
queste due vanno in contrasto, su ubuntu trovi di tutto precompilato in pacchetto .deb da installare e come tutte le debian based, se installi un applicazione si porta dietro tutte le dipendenze possibili
io mi trovo bene con openbox che non è un DE, ma un gestore finestre, pesa amalapena 150mb in ram
Stavo per consigliarti Fedora KDE (tienila in considerazione), ma se non ti servono le ultime versione del software/driver e considerando che su un hardware vecchio non riceverai chissà quali migliorie/vantaggi, escluso *Buntu e Debian, ti consiglio di provare Leap 16.o che abbia versioni super ultimissime
Lo uso e posso garantirti che funziona bene.ci provo il nuovo client winbox mikrotik che va anche su linux pare
Per ora uso ancora winbox 3.42 devo però decidermi a provare quello nuovo, anche se mi pare di capire sia stato rifatto da capoLo uso e posso garantirti che funziona bene.
![]()
che estensioni sono?Se l'aggiorna, può anche capitare che possa abbandonarla, comunque le due estensioni che non vanno non sono importanti.
No, però grazie lo stesso![]()