- Reazioni
- 14,913
- Punteggio
- 243
detta così è abbastanza ambigua come fraseMorro è uno dei pochi youtuber italiani che fa qualcosa di interessante con il pinguino.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
detta così è abbastanza ambigua come fraseMorro è uno dei pochi youtuber italiani che fa qualcosa di interessante con il pinguino.
Usa i repo Slowroll allora.con OpenSuSE mi trovo divinamente ma sapete cosa? non penso che sceglierei di nuovo una rolling release, mi scoccia fare gli aggiornamenti.
se implementassero plasma 6 nella Leap quasi quasi....
Potresti mandare il metodo o il link al commento, per favore?Arrivato gnome 48 su EndeavourOS, e come al solito non mi funzionano 3 estensioni
Soprattutto AppIndicator and KStatusNotifierItem Support che è quella più importante, è per le icone nella tray bar
Edit: usato il barbatrucco che mi disse @Moffetta88, ha funzionato per due estensioni, compresa quella nominata prima![]()
Basta cambiare la versione di Gnome nel file manifest dell'estensione, nel mio caso al posto di 47 ho messo 48. Naturalmente non è detto che funzioni per tutte.Potresti mandare il metodo o il link al commento, per favore?