UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
con OpenSuSE mi trovo divinamente ma sapete cosa? non penso che sceglierei di nuovo una rolling release, mi scoccia fare gli aggiornamenti.
se implementassero plasma 6 nella Leap quasi quasi....

Invece a me piace, EndeavourOS è la mia prima Rolling Release. E pensare che una volta non mi importava di avere l'ultima versione di un software. In questi quasi tre mesi che lo uso, ho avuto un problema con grub qualche settimana fa ma subito risolto, e mi sembra un mese fa con un paio di altri software, ma poi è bastato aspettare nuovi aggiornamenti e sono stati risolti. Aggiorno ogni due giorni di solito.

io ho avuto dei problemi di mirror e alcuni problemi con mesa e wayland, niente di che eh, ma questa sensazione di "potrebbe andar male" mi scoccia.

Arrivato gnome 48 su EndeavourOS, e come al solito non mi funzionano 3 estensioni 😡

Soprattutto AppIndicator and KStatusNotifierItem Support che è quella più importante, è per le icone nella tray bar 😡

Edit: usato il barbatrucco che mi disse @Moffetta88, ha funzionato per due estensioni, compresa quella nominata prima 😁

Ultima modifica:
Arrivato gnome 48 su EndeavourOS, e come al solito non mi funzionano 3 estensioni 😡

Soprattutto AppIndicator and KStatusNotifierItem Support che è quella più importante, è per le icone nella tray bar 😡

Edit: usato il barbatrucco che mi disse @Moffetta88, ha funzionato per due estensioni, compresa quella nominata prima 😁
Potresti mandare il metodo o il link al commento, per favore?

Potresti mandare il metodo o il link al commento, per favore?
Basta cambiare la versione di Gnome nel file manifest dell'estensione, nel mio caso al posto di 47 ho messo 48. Naturalmente non è detto che funzioni per tutte.

Se non vuoi modificare il file, vai qui e attiva lo switch per disattivare il controllo delle estensioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro