- Reazioni
- 13,864
- Punteggio
- 254
forse Antix ma aspetta qualche suggerimento dagli altri utenti, sono un po' fuori dalle distribuzioni lightweight di LinuxHai consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse Antix ma aspetta qualche suggerimento dagli altri utenti, sono un po' fuori dalle distribuzioni lightweight di LinuxHai consigli?
Ho provato Puppy da live (ed effettivamente youtube va meglio). Ma non ho evidenza di una possibilità di installazione sull'hard disk. Sbaglio?io misi una ultra light su un netbook con atom, il problema principale è la mancanza di codec recenti, poi i due core non aiutano, prova slax o puppy linux
Verifica di non avere l'accelerazione hardware abilitata nelle impostazioni del browser.Ho provato Puppy da live (ed effettivamente youtube va meglio). Ma non ho evidenza di una possibilità di installazione sull'hard disk. Sbaglio?
Ho provato Puppy da live (ed effettivamente youtube va meglio). Ma non ho evidenza di una possibilità di installazione sull'hard disk. Sbaglio?
non che sia tutta sta leggerezza, sempre una ubuntu based èAlla fine ho installato Bodhi e ho risolto i problemi. Distro molto leggera e nessun lag sui video a 720p, però ora sono bestemmie a far riconoscere la scheda wifi
Tuttavia i video vanno perfetti ora. Mi chiedo: forse era l'accelerazione hardware abilitata?non che sia tutta sta leggerezza, sempre una ubuntu based è
molto probabile, non avendo i codec recente l'igpuTuttavia i video vanno perfetti ora. Mi chiedo: forse era l'accelerazione hardware abilitata?