UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Mi sa di no.. Però ho spianato la vm, quindi non posso verificare..

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comunque, nei miei vari peregrinaggi di distro, oggi mi sono imbattuto nell'ottima arcolinux, prima archmerge, ottima derivata con l'installer grafico, simile ad antergos, ma più curata, e con un solo repo aggiuntivo che contiene praticamente solo temi icone e font.
Usando questa distro, mi sono imbattuto nel programma meld, molto carino per fare il raffronto tra due/tre file e/o cartelle per vederne le differenze

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a Tutti
Ragazzi volevo esporvi un quesito in merito ad una cartella. Mi spiego: utilizzo una microSD che utilizzo solo io sul Drone. Una volta completate le riprese passo tutto su PC e formatto utilizzando il gestore partizioni KDE con il quale mi son trovato sempre bene.
Piccola premessa, come inserisco la SD sul Drone lui in automatico crea 2 cartelle che si trovano all'interno della cartella "picture" (Foto/Video)..
Stamattina come sono andato per passare le riprese sul PC ho trovato una cartella nuova che penso non centri nulla col Drone. Vi allego foto anche per capire di cosa si tratta e cmq non l'ho aperta..
Prima di riformattarla attendo vostri Lumi.......

Stranacartella1.webp

Ciao a Tutti
Ragazzi volevo esporvi un quesito in merito ad una cartella. Mi spiego: utilizzo una microSD che utilizzo solo io sul Drone. Una volta completate le riprese passo tutto su PC e formatto utilizzando il gestore partizioni KDE con il quale mi son trovato sempre bene.
Piccola premessa, come inserisco la SD sul Drone lui in automatico crea 2 cartelle che si trovano all'interno della cartella "picture" (Foto/Video)..
Stamattina come sono andato per passare le riprese sul PC ho trovato una cartella nuova che penso non centri nulla col Drone. Vi allego foto anche per capire di cosa si tratta e cmq non l'ho aperta..
Prima di riformattarla attendo vostri Lumi.......

Visualizza allegato 292073
non formattare ogni volta... cancella semplicemente le cartelle/i file.

ad ogni modo, quella non è una cartella, ma un file.
leggi qui e capirai di cosa si tratta: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Dump

non formattare ogni volta... cancella semplicemente le cartelle/i file.

ad ogni modo, quella non è una cartella, ma un file.
leggi qui e capirai di cosa si tratta: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Dump

Ho preso l'abitudine di formattarla perchè una volta cancellai semplicemente i file all'interno e dopo inserita sul Drone feci riprese e foto e non registrò nulla..
Non so se sia stata una coincidenza...

Gnomari, la nuova feature della prossima versione di Nautilus: rimuoveranno l'avvio degli eseguibili dal file manager... :hihi:
da quando? io la uso.
togliete l'alcol agli sviluppatori.
PS posso capire che ai nabbi possa creare qualche problema la feature, ma spero faranno un nautilus script almeno..

da quando? io la uso.
togliete l'alcol agli sviluppatori.
PS posso capire che ai nabbi possa creare qualche problema la feature, ma spero faranno un nautilus script almeno..
Da 3.30. No no, non puoi eseguire script, eseguibili, quindi, prendendo un software a caso dove ha l'eseguibile nell'archivio, tipo TeamSpeake, con nautilus non funzionerà più, perché non puoi avviarlo.
:hihi:

PS: A chi gli faceva la domanda e un sempio con GOG per i giochi che usa gli eseguibili e alcuni script per avviare/installare i giochi, hanno risposto: "li abbiamo contattati"...
:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro