UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Più che altro genera un flood non indifferente se il file di input è di dimensione importante. Ci sarebbe il comando watch che usato con l' opzione -n è possibile indicargli un delay. Il man watch.

Più che altro genera un flood non indifferente se il file di input è di dimensione importante. Ci sarebbe il comando watch che usato con l' opzione -n è possibile indicargli un delay. Il man watch.
watch già lo uso, ma per controllare l'output ogni tot secondi (es. -n 1), ma come dice rebellion, non stoppa l'output.

edit.
boh vabbè levo proprio il comando e amen ahahah scrivo semplicemente che si può acquisire un determinato numero di campioni col comando X, senza accennare alla temporizzazione :)

''Col comando X o semplice funzione Y'' :P

Certo @rebellion, ma non penso sia difficile creare uno stop a xyz secondi. In qualsiasi caso serve una funzione da richiamare quando serve. Cron (che non ho mai usato) non permette una cosa del tipo ''lancia il comando X ogni Y secondi per N volte e poi stoppati''?

''Col comando X o semplice funzione Y''

Certo @rebellion, ma non penso sia difficile creare uno stop a xyz secondi. In qualsiasi caso serve una funzione da richiamare quando serve. Cron (che non ho mai usato) non permette una cosa del tipo ''lancia il comando X ogni Y secondi per N volte e poi stoppati''?
sisi lo permette, ma io volevo semplicemente lanciare la pietra e nascondere la mano ahahah
non è mio interesse scrivere funzioni e robe varie :)

Devo dire che alla canonical hanno fatto un buon lavoro nella personalizzazione della 18.04, soprattutto nautilus così conciato mi garba assai..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro