rebellion
Utente Èlite
- Reazioni
- 509
- Punteggio
- 117
@e_ale92 lo ero anch'io, poi ho generato mia figlia son diventato daa Nabbo a Babbo e, strano, ho risolto i miei problemi informatici..:asd:@rebellion diciamolo, è nabbo @e_ale92
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@e_ale92 lo ero anch'io, poi ho generato mia figlia son diventato daa Nabbo a Babbo e, strano, ho risolto i miei problemi informatici..:asd:@rebellion diciamolo, è nabbo @e_ale92
Passa a Ubuntu, perché a parte che non hai problemi sugli aggiornamenti ,anche dopo mesi che non aggiorni, li Timeshift con btrfs funziona alla perfezione, perché il DEV lo testa e supporta solo su Ubuntu.non riesco a collegarmi in WiFi :/
:suicidio:non riesco a collegarmi in WiFi :/
@e_ale92 lo ero anch'io, poi ho generato mia figlia son diventato daa Nabbo a Babbo e, strano, ho risolto i miei problemi informatici..:asd:

ma anche no. piuttosto appena risolvo passo a snapperPassa a Ubuntu, perché a parte che non hai problemi sugli aggiornamenti ,anche dopo mesi che non aggiorni, li Timeshift con btrfs funziona alla perfezione, perché il DEV lo testa e supporta solo su Ubuntu.
già :/:suicidio:
Ma snapper è ottimizzato per SUSE/openSUSE, no nso se sia fattibile facilmente su altre distro .
ma anche no. piuttosto appena risolvo passo a snapper
già :/
per arch c'è un bel wiki, suppongo funzioni beneMa snapper è ottimizzato per SUSE/openSUSE, no nso se sia fattibile facilmente su altre distro .
ergo @e_ale92 deve passare a Opensuse! però con gnome avevo qualche lag in più, però è probabile avranno risolto.

systemd-analyze
Startup finished in 2.042s (kernel) + 563ms (userspace) = 2.605s
dopo un aggiornamento un paio di settimane fa di systemd mi si rallenta il boot con l'analyze a 17-18sec; mi aveva riattivato il servizio di dhcpcd (ho NM), l'ho disabilitato e:
:rock:Codice:systemd-analyze Startup finished in 2.042s (kernel) + 563ms (userspace) = 2.605s
viva i messaggi del kernel all'avvio!
Startup finished in 3.568s (firmware) + 2.150s (loader) + 2.417s (kernel) + 865ms (userspace) = 9.001s
@e_ale se non usi un programma ovvio che dimentichi i comandi
@lele.deb te che sei esperto di apt, come aggiorneresti una debian server, da terminale?
vsCodice:apt-get update && apt-get upgrade && apt-get dist-upgrade
vsCodice:apt full-upgrade
Codice:altro: specificare
apt update
apt full-upgrade
apt install aptitude