davethecipo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,163
- Punteggio
- 138
Ma questo ubuntu...non ha i driver per internette?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mai successo :shock:
p.s. usi matlab su linux? ho visto che per arch c'è un pacchetto su aur :look:
capito :/Io l'ho usato un po', ma quando ho provato non ero riuscito ad installarlo usando il pacchetto di arch, l'ho fatto manualmente.
Adesso che ho iniziato la tesi voglio però provare a prendere la mano con scipy
Adesso che ho iniziato la tesi voglio però provare a prendere la mano con scipy
quanto lo hai pagato?Oggi per cazzeggiare ho voluto reinstallare Arch nel pandino, btrfs come filesystems e LxQt. Speravo in un DE tutto Qt, invece il mio sogno s'è infranto quasi subito. :cav:
Siamo invasi dalle gtk, gtk ovunque... come piovessero. :look:

@lele.deb se mi corteggi ancora un po' reinstallo ubuntu dopo anni :asd:
Oggi per cazzeggiare ho voluto reinstallare Arch nel pandino, btrfs come filesystems e LxQt. Speravo in un DE tutto Qt, invece il mio sogno s'è infranto quasi subito. :cav:
Siamo invasi dalle gtk, gtk ovunque... come piovessero. :look:
@lele.deb alla fine ho scoperto perché, eliminando un'app preinstallata su ubuntu, l'ambiente desktop si rompesse. In sostanza fino alla 16.04, le app preinstallate(almeno su Ubuntu Mate), dipendevano strettamente dai meta-pacchetti dell'ambiente desktop, quindi, una volta tolte, si portavano dietro l'inferno. Dalla 16.10 invece, le app preinstallate, sono state ricompilate aggiungendo il supporto a mate, per cui ognuna é un pacchetto a sè stante.
Questa cosa vale/valeva anche per Ubuntu Unity? Perché ricordo che la penultima volta che la provai, ebbi problemi proprio per questo fatto.
P.S ho davvero trovato la pace dei sensi con mate :cavallo:
Finisco di fare una cosa e posto. Volevo farlo ieri ma, non essendoci nulla di particolare, ho pensato che non fosse il caso.posteresti qualche screen del DE? o l'hai già fatto e sono smemorato io?
naaa io adoro vedere i DE degli altri :love::veach:Finisco di fare una cosa e posto. Volevo farlo ieri ma, non essendoci nulla di particolare, ho pensato che non fosse il caso.

Ma per le versioni <=16.04 questo era possibile? Per esempio, togliendo hexchat/Rhythmbox, con la 16.10 non ho problemi, mentre con la 16.04 sì, e lo stesso mi capitava con Unity.Su Ubuntu con unity posso togliere benissimo qualche APP preinstallata, di solito tolgo: rhythmbox a volte evince etc... Certo, se togli il file manager nautilus, si porta via mezzo DE...