e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
ahahahah naaaa è generalmente un portatile freddo, anche con Windows... e sulla qualità xiaomi non si discute :)magari d'estate ti fonde il punto d'appoggio gambe pavimenti e lo devi andare a riprendere in cina..:D
bello però son andato a vedere di sfuggita le caratteristiche tecniche e per ora tengo a bada lo scimmione con l'autonomia, per caso quanto ti dura e con che carico?!:hihi:
cmq ieri su g+ scrivevo questo ad un amico che mi chiedeva della batteria e delle prestazioni
per ora non ho potuto provarlo a fondo perché ce l'ho dal pomeriggio del giorno 12. posso dirti che è molto rapido ad avviare app e tutto. gira davvero fluido e non soffre per nulla i tanti tab aperti in Firefox. nell'uso office/Google non noto nessuna differenza col pc fisso (i7 920@3.33ghz 4gb ram ssd Samsung 820 e MSI R6970) il che è una bella cosa. ho visto dalle recensioni che questo m3 si comporta molto bene e che digerisce anche qualche rendering in fHD. io cmq ancora ho bisogno di provarlo a fondo. se può essere utile, riproduce molto bene il video 4K@h265-hdr10bit di test col serpente, il lago e le jeep.
lato batteria sto ancora testando ma promette davvero davvero bene. l'ho caricato una sola volta, praticamente xD penso si riescano a fare tranquillamente le 5h senza risparmiarsi... altrimenti anche di più. ma cmq, ripeto, sto ancora testando. un un file con i report di uptime dati prima di spegnerlo ogni sessione. appena concludo, ti faccio sapere :)
poi arriverà una recensione sul pacco :)
cmq, per ora è davvero tanta tanta tanta roba e mi spiace non averlo preso prima xD
ndr. il pacco è marcosbox :asd: