Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, per il semplice fatto che i pacchetti sono freezati nelle lts (es: su ubuntu 20.04, a meno che aggiungi i repo a mano, non puoi andare oltre ad una certa versione di php o del kernel)grazie,
solo per il fatto che possono esserci problemi dopo aggiornamenti?
No, io uso solo Ubuntu e non fa versioni rolling. Fa delle versioni intermedie diciamo (durano 6 o 9 mesi non ricordo) tra una LTS e un'altra che io non uso. Preferisco la LTS che mi dura 5 anni.grazie,
solo per il fatto che possono esserci problemi dopo aggiornamenti?
grazie
una volta a settimana troppo?
pacman -Syu
anche ogni paio di giorni, o anche tutti i giorni, male non fa. Un ottima rolling è anche openSUSE Tumbleweed dove hai gli snapshot by default e in caso di problemi avviabili da GRUB. Oppure anche microOS che si basa su Tumbleweed ma minimale e automatizzata: auto update, auto rollback in caso di problemi all'avvio...meglio OpenMandriva versione rolling?
(in ogni caso cosa intendi per "quello davvero si rompe se lo aggiorni troppo"''?)
a che pro?allo stato attuale conviene fare una partizione dedicata per i programmi?
in passato ricordo non valesse la pena.....