Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che sbagli qualcosa...Ho provato in entrambe le directories, anche con i diritti di amministratore ed aggiornando la shell. Non lo vede. :sigh:
mi sa che sbagli qualcosa...
posta un ls della cartella themes di sistema e uno del contenuto della cartella del tema, dopo la copia.
l'estensione per i temi è abilitata?
sul fisso anche io ho quel problema (ma non mi metto a fare "apri chiudi" con exposè).È assurdo avere ancora questo bug: https://gitlab.gnome.org/GNOME/gnome-shell/issues/64
Fino a quando Gnome shell avrà questo bug assurdo, non ci provo neanche a utilizzarlo e consigliarlo... Mi sa che Ubuntu 18.04 LTS avrà una brutta reputazione grazie a GNOME, facevano meglio a rimanere su unity per il momento...
PS: su Fedora
per quanto ne so, lxde non è stato abbandonato, quindi non vedo "pericoli" :)Ragazzi, perdonate la domanda sciocca, ma vi vorrei chiedere se sia "pericoloso" utilizzare LXDE al giorno d'oggi. A quanto so il progetto ormai è stato abbandonato in favore di LXQT, ma, non piacendomi completamente il secondo, vorrei utilizzare il primo dal momento che lo trovo davvero scattante e leggero(oltre che a trovarmi bene nell'utilizzo). Il mio notebook ha un i3-3110m e 4GB di RAM.
Stando a wikipedia, l'ultima release è del 21 novembre 2016, anche se qualche piccolo bugfix c'è stato nell'ottobre del 2017(lxterminal). Dico "abbandonato" perchè sia per lxqt, sia per la frequenza degli aggiornamenti/correzioni, sia per il fatto che non penso proprio siano così numerosi quelli del team, non mi sembra molto seguito ed ho paura che questo potrebbe tradursi in una mancanza di attenzioni per quanto concerne il bugfixingper quanto ne so, lxde non è stato abbandonato, quindi non vedo "pericoli" :)
Stando a wikipedia, l'ultima release è del 21 novembre 2016, anche se qualche piccolo bugfix c'è stato nell'ottobre del 2017(lxterminal). Dico "abbandonato" perchè sia per lxqt, sia per la frequenza degli aggiornamenti/correzioni, sia per il fatto che non penso proprio siano così numerosi quelli del team, non mi sembra molto seguito ed ho paura che questo potrebbe tradursi in una mancanza di attenzioni per quanto concerne il bugfixing
Non ho capito la domanda... Perché dovresti "intaccare la stabilità"? e perché non dovresti poter installare plasma/kde 5 su Debian stable?Ragazzi a titolo informativo è possibile installare Debian (la versione stabile) e poi aggiungere come DE Plasma 5 senza intaccare la stabilità del sistema ?