davethecipo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,163
- Punteggio
- 138
@rebellion non conosco l'API delle gtk, mi dispiace
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ohibò!:sisi::cry:non l'ho provato ma sembra Windows XP :asd:
Btrfs, ovviamente, no? Compressione dati, checksumming, raid nativo, multidevice. Ad esempio abilitando la compressione "zstd" risparmi un bel pò di spazio su disco, rispetto a un FS classico. Nel kernel 4.16, se non sbaglio, ci saranno i livelli di compressione per zstd, ovviamente più comprimi, più risparmi, più cpu usi, quindi vai piu lento.una domanda ragazzi.. secondo voi attualmente qual'è il migliore file system per lo storage di dati? ho un hdd da 500 gb con svariati file,musica,video,pdf ecc ,mi sta venendo l'idea di formattarlo :sisi:
male, faccio pure compressione
1,7tb di materiale salvati su 1tb di disco sono il bene supremo
Btrfs per feature e espandibilità, zfs per affidabilità (soprattutto se vuoi fare raid 5/6 in futuro, dato che btrfs non è sicuro in quel caso)una domanda ragazzi.. secondo voi attualmente qual'è il migliore file system per lo storage di dati? ho un hdd da 500 gb con svariati file,musica,video,pdf ecc ,mi sta venendo l'idea di formattarlo :sisi:
su carta zfs e' imbattibile, ma presuppone un ambiente bsd :asd:una domanda ragazzi.. secondo voi attualmente qual'è il migliore file system per lo storage di dati? ho un hdd da 500 gb con svariati file,musica,video,pdf ecc ,mi sta venendo l'idea di formattarlo :sisi:
su carta zfs e' imbattibile, ma presuppone un ambiente bsd :asd: