UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
infatti in quel punto percentuale mi riferivo proprio a questo,pero' in linea di massima è cosi converrai con me
buh non lo so, ormai poco mi importa cosa usino gli altri, mi basta avere il mio sistema funzionante. vorrei che anche alcuni software girino anche su linux ma purtroppo il marketing non aiuta.

... e ti parlo da estremista eh?! io vengo spesso definito "talebano" quando si parla di software (e non è per la barba) XD

edit.
io cmq dò ragione sia a te, sia a chi ti ha criticato. per me gnu/linux è superiore, ma per mia mamma no (nonostante le abbia fatto usare Ubuntu e poi arch per sei mesi). dipende dall'utente e da cosa deve fare.

anche perché poi viene uno che usa freebsd e che si legge tutti i codici e inizia a sbottare sostenendo che freebsd sia l'os migliore. che fai, lo contraddici? perché è risaputo che freebsd abbia una pulizia ed eleganza del codice degna di nota.

Ultima modifica:
sono daccordo anche io,ma mi viene l'orticaria quando in una discussione prettamente linara dove faccio degli elogi ad una cosa che mi restituisce grande soddisfazione,venga sminuita,a me non interessa cosa usano gli altri,io ho parlato in base alla mia esperienza,ho avuto tutti i tipi di hw possibili,ho speso tanti soldi,ma tanti,ma da quando sono passato a linux,francamente non ne ho piu' l'esigenza,perchè se devo giocare gioco alla console,se devo svagarmi,fare foto ritocco,smanettare ecc,uso il mio pc,ma con linux,per me il multiverso di microsoft è bloatware allo stato puro,è vero che mancano alcuni software importanti,ma è anche vero che non ne sento comunque la mancaza e ripiego su alternative che offrono gratuitamente le medesime cose piu' o meno.

sono daccordo anche io,ma mi viene l'orticaria quando in una discussione prettamente linara dove faccio degli elogi ad una cosa che mi restituisce grande soddisfazione,venga sminuita,a me non interessa cosa usano gli altri,io ho parlato in base alla mia esperienza,ho avuto tutti i tipi di hw possibili,ho speso tanti soldi,ma tanti,ma da quando sono passato a linux,francamente non ne ho piu' l'esigenza,perchè se devo giocare gioco alla console,se devo svagarmi,fare foto ritocco,smanettare ecc,uso il mio pc,ma con linux,per me il multiverso di microsoft è bloatware allo stato puro,è vero che mancano alcuni software importanti,ma è anche vero che non ne sento comunque la mancaza e ripiego su alternative che offrono gratuitamente le medesime cose piu' o meno.
ah ma su questo sono d'accordo con te :)

guarda io sinceramente i sistemi operativi basati su android,li trovo si carini ma troppo limitati,boh sinceramente non saprei..

piuttosto..avete dato un occhiata a

Pubblicità
Pubblicità
Indietro