UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
E' un dual core cortex A7. Le performance sono molto limitate, ufficialmente ha l'encoder per il 1080P, non so però quanto serva effettivamente. Opterei per altre soluzioni (come performance paragonalo al mediatek MT6572)

tipo? due post sopra trovi l'uso che devo farne u.u

tipo? due post sopra trovi l'uso che devo farne u.u

Pardon, dunque tu stai valutando l'acquisto? In tal caso non saprei aiutarti, ho solo il raspberry.

OT: Tempo fa mi venne in mente di fare una comparativa fra le varie schede ARM, ma rinunciai dopo essermi reso conto che anziché metterci qualcosa di mio avrei potuto solo fare un copia/incolla di ciò che trovavo in rete.

Pardon, dunque tu stai valutando l'acquisto? In tal caso non saprei aiutarti, ho solo il raspberry.

OT: Tempo fa mi venne in mente di fare una comparativa fra le varie schede ARM, ma rinunciai dopo essermi reso conto che anziché metterci qualcosa di mio avrei potuto solo fare un copia/incolla di ciò che trovavo in rete.

manco a farlo a posta, ieri ho perso gli occhiali da sole :cry:

mi serve un cappero di basetta o qualcosa che consumi poco, per fare quello cgw ho scritto in quel post... se sja A, B o Z non mj importa xD

- - - Updated - - -

io lo sapevo :muro: lo sapevo che non dovevo seguire "la compagnia dell'anello" all'uni :lol:

morale della favola: sono su zsh da un'oretta circa e... FIG@TAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love: è bello, configurabile con temi e schifezze farie, plugin a morire ma la cosa più bella è che ho scoperto dell'esistenza degli alias... spettacolare :love:

salvarsi alex='sudo pacman -Rs $(pacman -Qdtq)' e pulire il sistema senza stare li a scrivere il mondo è bellissimo... commovente ahuahuahuah

p.s. gruppo di ragazzi di ingegneria informatica, guidati da un "pazzo"... li ha convertiti tutti al lato oscuro della forza. awesome e la riga di comando sono il suo mondo :sac: dire che sono "estremisti" del software è poco ahuahuahuah
compilerebbero persino le loro fidanzate se potessero :asd: :rock:
p.p.s. vogliono farmi passare ad awesome/i3 :shock: :lol:

gruppo di ragazzi di ingegneria informatica, guidati da un "pazzo"...

...
compilerebbero persino le loro fidanzate se potessero :asd: :rock:
p.p.s. vogliono farmi passare ad awesome/i3 :shock: :lol:

certo, così basterebbe ./configure... e potrebbero farle come più piacciono loro :asd:

comuque è bello vedere che i giovani sono capaci anche di tanto entusiasmo, alla faccia di chi lo vuole negare e di un'italietta che bistratta un così grande capitale umano, culturale e professionale

Guarda che gli alias ci sono anche su bash eh...

lo so lo so, ma non li conoscevo e li ho scoperti leggendo il wiki ;)

- - - Updated - - -

certo, così basterebbe ./configure... e potrebbero farle come più piacciono loro :asd:

comuque è bello vedere che i giovani sono capaci anche di tanto entusiasmo, alla faccia di chi lo vuole negare e di un'italietta che bistratta un così grande capitale umano, culturale e professionale

ahuahuahuah esatto :asd:

:D :figo:

- - - Updated - - -

Codice:
tar -xvf girlfriend.tar.gz
cd girlfriend-2.1
cat README | less
cd src
./configure --no-pms --no-jewelry --with-steam-account  
make -j 4
sudo make install

In linea di massima andrebbe bene? :asd:

questa te la rubo :love: :asd: :lol:

- - - Updated - - -

anche se conoscendoli, la lista dei --no- sarebbe molto piu lunga ahuahuah qua regna il minimalismo estremo :lol:

Sarà gente che bada alla sostanza, immagino :asd:

:asd:

che poi il "capo" li ha convertiti tutti... vedere arch+awesome su mac retina, su dell e tutto cio che è definibile calcolatore è sconcertante xD mi fanno sentire diverso ad usare un de (kde) :cry:

dovreste sentirli... parlano in codice :lol: :lol: :lol:

- - - Updated - - -

mi sto divertendo troppo ahahahah

- - - Updated - - -

oltre a rendermi conto di quanto io sia nabbo :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro