U
Utente 52152
Ospite
uplòlòFedora 25 rilasciata con Wayland di default per la prima volta
Se qualcuno usa Fedora e la installa mi interesserebbe sapere come va
interessatissimo a sapere come va uailand!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uplòlòFedora 25 rilasciata con Wayland di default per la prima volta
ma veramente se non sbaglio wayland già c'è su arch+gnome come sessione di default, ci sto scrivendo ora, sul desktop non ci sono sostanziali differenze rispetto alla sessione con xorg ma ho un pc molto scattante. alle volte non partono alcune applicazioni come gparted, bisogna avere a che fare con xhost local.Fedora 25 rilasciata con Wayland di default per la prima volta
penso proprio che qualche "ignorante" che scandagli la rete in cerca di falle ci sia sempre.mi spieghi una cosa ? quando arrivai tempo da qui (con un altro nick) mi diceste che anche ufw su linux per home era superfluo
al che mi viene da chiedere : ma contro quali minacce "automatiche " può essere utile un fw (ovunque non per forza su linux)? cerco si spiegare "automatiche ": non intendo l'hacker uzbeco che ha di mira proprio te, intento non so.. tipo esistono dei bot che scandagliano la rete in cerca di porte aperte? grazie
Installa kwallet-manager e da lì disattiva kwallet@pacoti ho manjaro sul portatile mi spieghi come fa un povero mortale a connettersi al web? dopo aver digitato la passwd di rete il wallet mi chiede passwd e tipo di cifratura a ciclo continuo..
i kernel successivi non la leggono? sarà qualche modulo mancante u.u@centoventicinque @e_ale92 @Davide Olianas @pacoti e per chi ha arch/manjaro
ho installato manjaro 16.10 e ho a bordo il kernel 4.4.33 ed essendo l'unico che mi vede la batteria e dovendo installare arch+plasma5 (manjaro non fa per me, purtroppo ho bisogno della libertà e leggerezza di arch), vorrei estrarre il kernel da manjaro e installarlo su arch: dove trovo il .tar.xz su manjaro?
un c'èVoglio sperare che i pacchetti siano sempre in /var/cache/pacman/pkg
no, incredibilmente non rileva la batteria neanche il 34 e neanche il 32..stranamente il 33 vede (lsmod) il modulo battery e gli altri kernel no neanche dopo modprobe. non vorrei dipendesse da acpi e quel papocchio lì.i kernel successivi non la leggono? sarà qualche modulo mancante u.u
cmq non saprei se e come estrarre il kernel da una distro.. forse centos saprà risponderti, dato che ne sa molto più di me di kernel.
l
hai provato a vedere se col 4.4.34 funziona tutto? in quel caso ti basterà installare il kernel arch lts (linux-lts) e bloccare l'update del kernel (segui il wiki). altrimenti dovrai compilarlo tu... anche se penso che per la batteria basti aggiungere qualche modulo. ripeto, purtroppo non sono molto esperto di kernel :/
sentiamo centoventicinque e @lele.deb che di kernel ne sanno più di me...no, incredibilmente non rileva la batteria neanche il 34 e neanche il 32..stranamente il 33 vede (lsmod) il modulo battery e gli altri kernel no neanche dopo modprobe. non vorrei dipendesse da acpi e quel papocchio lì.
Hai risolto come ti ha detto @kumogakure ?@pacoti ho manjaro sul portatile mi spieghi come fa un povero mortale a connettersi al web? dopo aver digitato la passwd di rete il wallet mi chiede passwd e tipo di cifratura a ciclo continuo..
Estrarlo per metterlo su arch non ne ho idea, so solo come installarlo su manjaro.@centoventicinque @e_ale92 @Davide Olianas @pacoti e per chi ha arch/manjaro
ho installato manjaro 16.10 e ho a bordo il kernel 4.4.33 ed essendo l'unico che mi vede la batteria e dovendo installare arch+plasma5 (manjaro non fa per me, purtroppo ho bisogno della libertà e leggerezza di arch), vorrei estrarre il kernel da manjaro e installarlo su arch: dove trovo il .tar.xz su manjaro?
Se non installi kwalletmanager non ti appare la voce nella Gestione UtentiHai risolto come ti ha detto @kumogakure ?
Impostazioni d sistema-dettagli dell'account-portafogli di kde-togli il flag ad abilita il sottosistema portafogli di kde.
Io su manjaro non l'ho installata c'è già di default, ma manjaro non è archlinux :fumato:Se non installi kwalletmanager non ti appare la voce nella Gestione Utenti
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk