U
Utente cancellato 110428
Ospite
Serio? Pensavo fossero tutti fighetti con l'ultimo modello di macbook lolGuarda che in Google i dipendenti usano Ubuntu, anche se personalizzata da loro, infatti Google è un cliente Canonical.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serio? Pensavo fossero tutti fighetti con l'ultimo modello di macbook lolGuarda che in Google i dipendenti usano Ubuntu, anche se personalizzata da loro, infatti Google è un cliente Canonical.
Quanti secondi impiega l'avvio?
https://en.wikipedia.org/wiki/GoobuntuSerio? Pensavo fossero tutti fighetti con l'ultimo modello di macbook lol
digli di si e bona
Il cerca, scarica e installa da solo una volta detto si.Ma non saprei dove cercarli su internet .
Ma era più per curiosità . Unetbootin mi va bene
Bene allora speriamo in una patch nella prossima versioneGuarda che in Google i dipendenti usano Ubuntu, anche se personalizzata da loro, infatti Google è un cliente Canonical.
Bene allora speriamo in una patch nella prossima versione
Anche io, mai avuto problemi con unetbootinCiao ! Sono l'unico che con unetbootin non ha avuto problemi ( x le poche volte che provo distro Linux ) e stavolta ho Provato rufus . Ma esce questo ( foto ) , anche a voi ?
Nel 1916 avevo installato e configurato uno SNORT per una piccola azienda. Tutto molto semplice nella sua configurazione base, ma ha mille possibilità di configurazione avanzate e mille plugin che non ho mai approfondito. A parte quello, mai avuto a che fare con altri IDS@Ico Bellungi
Hai esperienza con gli IDS??
Vorrei approfondirne il funzionamento ma non so quale sia il migliore per iniziare, snort o suricata..
Li testerò su Ubuntu/Debian..
Ottima notizia..speriamo anche nella 55Sulla unstable (56) gia funziona di nuovo