UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
Quanti secondi impiega l'avvio?

Scusa il ritardo nella risposta. Da quando premo invio dopo aver digitato la password in SDDM servono circa 30 secondi affinché KDE sia usabile (ovvero: quando compare la barra in basso) che è francamente ridicolo anche se tutto il disco è criptato tramite LUKS...Però mi viene il dubbio di avere qualche problema hardware, monto il samsung evo 830 128 GB. Ho lasciato 29 GB liberi per il provisioning.

Ciao ! Sono l'unico che con unetbootin non ha avuto problemi ( x le poche volte che provo distro Linux ) e stavolta ho Provato rufus . Ma esce questo ( foto ) , anche a voi ?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    3.1 MB · Visualizzazioni: 38
@Ico Bellungi
Hai esperienza con gli IDS??
Vorrei approfondirne il funzionamento ma non so quale sia il migliore per iniziare, snort o suricata..
Li testerò su Ubuntu/Debian..

@Ico Bellungi
Hai esperienza con gli IDS??
Vorrei approfondirne il funzionamento ma non so quale sia il migliore per iniziare, snort o suricata..
Li testerò su Ubuntu/Debian..
Nel 1916 avevo installato e configurato uno SNORT per una piccola azienda. Tutto molto semplice nella sua configurazione base, ma ha mille possibilità di configurazione avanzate e mille plugin che non ho mai approfondito. A parte quello, mai avuto a che fare con altri IDS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro