Ico Bellungi
Utente Èlite
- Reazioni
- 626
- Punteggio
- 70
Quanti di voi stanno usando Ubuntu 16.10? Come vi ci state trovando? Io malissimo, crasha sempre tutto di continuo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualsiasi cosa@sannythebest traduce dove e cosa?
Confermo per Chrome, su Chromium funziona.Lo chiedo per curiosità e non per supporto, ma anche a voi Chromium/Chrome 54 non traduce più su Linux?
Su Ubuntu 16.04 traduce perchè nei repo c'è ancora la versione 53
Quanti di voi stanno usando Ubuntu 16.10? Come vi ci state trovando? Io malissimo, crasha sempre tutto di continuo
Versione 54?Confermo per Chrome, su Chromium funziona.
Mi sembra strano alla fine hanno cambiato poco, si sono limitati a fixare i bugQuanti di voi stanno usando Ubuntu 16.10? Come vi ci state trovando? Io malissimo, crasha sempre tutto di continuo
Versione 54?
Versione 53.0.2785.143 Built on Ubuntu , running on Ubuntu 17.04 (64-bit)
manjaro con chromium 54.x.x.... no neanche a me traduce piùEcco, come dicevo
La versione 53 su Ubuntu va, mentre la versione aggiornata su Arch Linux (54.0.2840.90) no
Su Chrome non ti va perchè scaricando il deb dal sito scarichi la versione più aggiornata, cioè la 54 che è affetta dal bug
Speriamo in un fix, ma essendo un problema solo per Linux dubito che interessi molto a Googlemanjaro con chromium 54.x.x.... no neanche a me traduce più
Grazie per la segnalazione, incominciavo a pensare di essere l'unico sfigato :thanks:
Guarda che in Google i dipendenti usano Ubuntu, anche se personalizzata da loro, infatti Google è un cliente Canonical.Speriamo in un fix, ma essendo un problema solo per Linux dubito che interessi molto a Google
Speriamo in Chromium