L'omicidio di Garlasco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vero, guardando le cugine sinceramente mi viene il dubbio anche su loro. ;)

Può essere, ma basta che l'assassino (che è dell'ambito famigliare...non me lo toglie nessuno dalla testa) tenga una linea irreprensibile e una posizione coerente all'attuale per lasciare gli inquirenti con un palmo di naso. Aspettiamo, non possiamo far altro.
pure io ne sono convinto.. mah.. sinceramente, vedo "male" le due cugine.. imho..

secondo me è stato il fidanzato.....:sisi:

Quoto, non so perchè ma sono convinto che sia stato lui.
Anche le cugine, con quella storia del fotomontaggio. Allora conclusione finale, omicidio programmato sia dal fidanzato che dalle cugine ?

Omicidio di Garlasco. Alberto al Pc per pochi minuti

Secondo i tecnici informatici dei Ris di Parma il lavoro fatto da Alberto Stasi il giorno dell'omicidio di Chiara al Pc sarebbe in tutto di pochi minuti, giusto il tempo di controllare qualche file e di registrare la tesi su un dischetto.

I tecnici hanno infatti richiesto questo floppy a Stasi per avere conferma di queste modifiche.

Secondo la testimonianza di Alberto lui avrebbe lavorato per ore alla testi, cosa confermata anche dal suo avvocato Giovanni Lucido, ma i rilevamenti tecnici lo smentirebbero mettendolo così in grave posizione. I Ris sostengono che Alberto non avrebbe trascorso tutta la mattinata al lavoro sul proprio pc per preparare la tesi di laurea, ma solamente qualche minuto tra le 9 e le 10 di quel 13 agosto.

http://www.expobg.it/modules/news/article.php?storyid=7410

Insomma, la sua posizione è più che mai ballerina. Probabilmente se messo sotto torchio potrebbe crollare.

Ultima modifica:
Garlasco,Ris:"C'e' impronta killer"

I carabinieri del Ris di Parma hanno chiesto dieci giorni di tempo per concludere le analisi, quelle non ripetibili, che serviranno a incastrare o scagionare Alberto Stasi, l'unico indagato per l'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco. Alle operazioni hanno assistito anche gli esperti di parte, sia quelli di Alberto che della famiglia Poggi. Ma i Ris sembrano certi: c'è l'impronta del killer. Intanto si apre un nuovo giallo sull'ora della morte di Chiara.

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo377847.shtml

Una svolta decisa, se hanno l'impronta è virtualmente "fatta" e il colpevole sarà smascherato (o perlomeno coloro che sono stati indicati come colpevoli saranno scagionati).

Garlasco, pm: aiuti con numero verde

Un annuncio che sa un po' di resa quello fatto dal procuratore della Repubblica di Vigevano, Alfonso Lauro: "Se dovessero risultare inutili gli accertamenti del Ris, sto pensando tra me e me anche a un numero verde in cui in forma anonima chi sa possa chiamare". Il procuratore ha ricordato un caso risolto allo stesso modo dalla polizia inglese ma ammette che una mossa simile "sarebbe una dichiarazione di fallimento delle indagini".

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo377917.shtml

però i ris continuano a scoprire nuovi elementi ogni volta che fanno un sopralluogo nella villa.. cioè c'è sempre qualcosa che "avevano lasciato indietro".. mah.. mi sembra tanto "dilettanti allo sbaraglio".. :(

Infatti, la stessa cosa che ho pensato io. Solo nella fiction fanno le cose per bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro