DOMANDA Lollipop s4 5.0.1

Pubblicità

Dark Blader

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao a tutti, è da qualche tempo che mi è arrivata la notifica di aggiornamento tramite ota per il mio s4, ma non so se aggiornare o meno. Secondo voi conviene? Magari c'è qualcuno che l'ha installato e può aiutarmi?

Ho fatto l'aggiornamento ad un mio amico con l's4 tramite odin e dice di trovarsi bene. Anche io con s5 mi trovo abbastanza bene con Lollipop.. alla fine il sistema è quello anche se tutto è molto più colorato.

Ho fatto l'aggiornamento ad un mio amico con l's4 tramite odin e dice di trovarsi bene. Anche io con s5 mi trovo abbastanza bene con Lollipop.. alla fine il sistema è quello anche se tutto è molto più colorato.

Più che altro mi preoccupa il bug relativo alla gestione della ram (memory leak), ma non ho letto nulla relativo all's4. Tu sai per caso se ci possono essere problemi derivanti da questo bug?

Ultima modifica:
Più che altro mi preoccupa il bug relativo alla gestione della ram (memory leak), ma non ho letto nulla relativo all's4. Tu sai per caso se ci possono essere problemi derivanti da questo bug?

Sinceramente non ne ero a conoscenza.. Io sull'S5 con Lollipop non ho nessun problema e neanche il mio amico con l'S4.

Sapevo che ne erano affetti solo i Nexus. Infatti solo loro hanno avuto la 5.0.2 per risolvere il problema... gli altri sono fermi alla 5.0.1 e salteranno alla 5.1 direttamente.
Io avevo letto che anche altri hanno avuto problemi, comunque io non ho avvertito questo problema

Quindi secondo voi mi converrebbe aggiornare? Oppure farei meglio ad aspettare qualche aggiornamento successivo?

Grazie a tutti per l'aiuto! Alla fine ho aggiornato e devo dire che effettivamente cambia poco rispetto a kitkat, mi sembra appena più veloce nell'apertura delle app, ma lagga un po' la touch wiz. Domani provo a resettare e a vedere se ci sono miglioramenti.

Prova a mettere a x 0.5 le animazioni nel menu opzioni sviluppatore (si sblocca tappato 8 volte su versione build nelle informazioni disposituvo)... così avrai più velocità nell'uso del drawer... se trovi lento il richiamo delle ultime app eseguite prova a disattivate tapatalk, sembra sia lui a dare un rallentamento nel richiamo delle schede. Inoltre puoi anche disattivare la funzione di Svoice attivabile col tasto home.

Prova a mettere a x 0.5 le animazioni nel menu opzioni sviluppatore (si sblocca tappato 8 volte su versione build nelle informazioni disposituvo)... così avrai più velocità nell'uso del drawer... se trovi lento il richiamo delle ultime app eseguite prova a disattivate tapatalk, sembra sia lui a dare un rallentamento nel richiamo delle schede. Inoltre puoi anche disattivare la funzione di Svoice attivabile col tasto home.

Grazie per i suggerimenti, ma purtroppo questa touchwiz è fatta davvero male. Ora ho installato nova e devo dire che ca molto meglio :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità