logitech z5500 o xbox 360?

Pubblicità
daii vai di xbox 360 ! online ti diverti da dio soprattutto con call of duty , gta IV e giochi simili.All'inizio non giocavo su xbox live ma dopo un pò , essendomi stancato di giocare da solo (pur avendo un fratello ) decisi di fare un abbonamento xbox live e di diverti da matto , poi pensa che dovrà uscire Project Natal che sarà ancora più divertente !

Il tuo id?
Il mio dovrebbe essere Lukevc o na cosa del genere :D

Ultimamente pero la trecentosessanta la uso solo per fare qualche partit a guitar hero ma ho intenzione di prendere l'espansione di gta4 :asd:

Il tuo id?
Il mio dovrebbe essere Lukevc o na cosa del genere :D

Ultimamente pero la trecentosessanta la uso solo per fare qualche partit a guitar hero ma ho intenzione di prendere l'espansione di gta4 :asd:

eheh purtroppo è finito il mio abbonamento per xbox live , non vorrei rinnovarlo perchè tra poco ho gli esami a scuola e vorrei distrarmi poco
Comunque è luisthebest94 :ok::D

ma il vc di lucvc è wc cioè water?:)

Beh mi sembra ovvio vc = wc :)

In verità luke è un nome comune.
Quando giocavo online a vietcong ho aggiunto Vc che sta appunto per vietcong.

Poi sulla 360 non potevo usare come nick Luk3.Vc allora ho semplicemente scritto Lukevc.

Ormai fa parte di me lol

Ma lol...hai un pc bestiale che è 10 volte più potente della xbox360...prendi un 24" e dopo vedi cosé la grafica...ancora lo imparate,il pc batte tutte le console...!

si ma nn è portatile come una console
Allora prenditi il PORTATILE :lol:

Per hd4870x2 graficamente pc >>>>>>>>>>>>>>>> console.
Riguardo il parco giochi attuale pc <<<<<<<<<<<<<<<< console

Io se dovessi scegliere un gioco che c'è su pc o su console, sceglierei quello per pc. Purtroppo però su console c'è molta più scelta, io col pc ancora gioco a crysis :doh:

Allora prenditi il PORTATILE :lol:

Per hd4870x2 graficamente pc >>>>>>>>>>>>>>>> console.
Riguardo il parco giochi attuale pc <<<<<<<<<<<<<<<< console

Io se dovessi scegliere un gioco che c'è su pc o su console, sceglierei quello per pc. Purtroppo però su console c'è molta più scelta, io col pc ancora gioco a crysis :doh:

Non ti ho capito...cosa vuoi dire con "Per hd4870x2 graficamente pc >>>>>>>>>>>>>>>> console.
Riguardo il parco giochi attuale pc <<<<<<<<<<<<<<<< console" ...?

Pubblicità
Pubblicità