logitech z5500 o xbox 360?

Pubblicità
ho trovato la pro a 200€ dalla auchan in promozione, quindi mi restano soldi per un gioco...

che strana indecisione una console o dei altoparlanti per pc penso che fosse stato meglio se la tua indecisione fosse stata una ps3 o una xbox 360

proto ho visto ora il tuo sistema in firma penso che ti conviene prendere le logitech e lasciare stare la 360 hai un pc ottimo per giocare non capisco come mai vuoi anche la 360 forse per le esclusive che per il momento i pc non hanno? comunque Halo3 e Gears of War 2 passeranno prima o poi ci saranno per pc :ok:

Penso che per tutti i giochi usciti fino adesso sulla 360 un 200 mila euro dovresti spenderli :oogle:

La 360 costa piu o meno 250 euro. Ma che senso a prenderla se non compri i giochi poi.
comunque microsoft sta per fare un taglio dei prezzi la 360 elite costerà quanto la pro:muro: che io lo comprata 300 euro e la pro quanto la Arcade

proto ho visto ora il tuo sistema in firma penso che ti conviene prendere le logitech e lasciare stare la 360 hai un pc ottimo per giocare non capisco come mai vuoi anche la 360 forse per le esclusive che per il momento i pc non hanno? comunque Halo3 e Gears of War 2 passeranno prima o poi ci saranno per pc :ok:
la volevo comprare perchè devo andare in vacanza e il pc nn me lo posso portare dietro;)

la volevo comprare perchè devo andare in vacanza e il pc nn me lo posso portare dietro;)

Vabbe ma allora :oogle:
Se è per una vacanza.

La 360 è un'ottima console soprattutto l'online ci sono tanti giochi belli.
Ma se non hai soldi da spendere per l'online o per comprare i giochi è inutile prenderla.

Tra elite e pro cambia poco, basta che non è arcade :asd:

daii vai di xbox 360 ! online ti diverti da dio soprattutto con call of duty , gta IV e giochi simili.All'inizio non giocavo su xbox live ma dopo un pò , essendomi stancato di giocare da solo (pur avendo un fratello ) decisi di fare un abbonamento xbox live e di diverti da matto , poi pensa che dovrà uscire Project Natal che sarà ancora più divertente !

Pubblicità
Pubblicità