Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma è una scelta difficile:inchino::help:Hai mai pensato ai pro ed ai contro :asd:
si ma è una scelta difficile:inchino::help:
quanto mi viene? io ho il budget max di 250€
50 euro per un gioco recente solo da play.com:asd:ho trovato la pro a 200€ dalla auchan in promozione, quindi mi restano soldi per un gioco...
comunque microsoft sta per fare un taglio dei prezzi la 360 elite costerà quanto la pro:muro: che io lo comprata 300 euro e la pro quanto la ArcadePenso che per tutti i giochi usciti fino adesso sulla 360 un 200 mila euro dovresti spenderli :oogle:
La 360 costa piu o meno 250 euro. Ma che senso a prenderla se non compri i giochi poi.
la volevo comprare perchè devo andare in vacanza e il pc nn me lo posso portare dietro;)proto ho visto ora il tuo sistema in firma penso che ti conviene prendere le logitech e lasciare stare la 360 hai un pc ottimo per giocare non capisco come mai vuoi anche la 360 forse per le esclusive che per il momento i pc non hanno? comunque Halo3 e Gears of War 2 passeranno prima o poi ci saranno per pc :ok:
la volevo comprare perchè devo andare in vacanza e il pc nn me lo posso portare dietro;)