Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo sul fatto delle z523 che il suono non soddisfa, ma con 3€ ho risolto completamente il problema, ho comprato dei tweeter da auto e li ho attaccati a ponte alle casse, ora si che suonano come si deve! :)ovvio che l'aggiunta delle LS 21 che ricordiamolo sono casse da 24€al compratore finale, quindi monteranno altoparlanti da 1€ non apporterebbe nessun contributo.
se devi prender logitech vai sulle 623 anche se costano un bel po'... pensare che mesi fa si vendevano a 80€ sped inclusa su amazon, il prezzo delle 523.
altrimenti prova qualche creative, ma se ti basta un sub potente anche le 523 ce la fanno. soltanto non aspettarti un bel suono, almeno secondo i miei parametri non lo avevano
Concordo sul fatto delle z523 che il suono non soddisfa, ma con 3€ ho risolto completamente il problema, ho comprato dei tweeter da auto e li ho attaccati a ponte alle casse, ora si che suonano come si deve! :)
Praticamente ho tagliato il più e il meno dei fili delle casse, smontandole ovviamente, poi ho preso il più e il meno dei tweeter e li ho attaccati insieme, a ponte si dice :)e come hai fatto? potresti essere più preciso? Pure io ho delle z523.