Prima cosa ti chiedo RISPETTO ed EDUCAZIONE quello che non hai.
€100 per te non sono niente?
Già mi immagino il lavoro che fai...
Poi non credo che tutte le persone sono youtuber...
La maggior parte usano le cuffie per giocare, o parlare nei gruppi...
E queste vanno più che bene...
Se poi non siete convinti,consultate kha-jinn lo sprecone e scostumato...
Inviato da SM-G920F tramite
App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ehm, guarda che ha perfettamente ragione :asd:... e non si tratta di buttare soldi, perché semmai quello é quello che fate voi consigliando cuffie logitech... posso garantire qui e ora che esistono alternative alle cuffie logitech che costano DI MENO e suonano X volte meglio, con X almeno maggiore di 10.
Le superlux HD681 evo tanto per fare un esempio, suoneranno sempre e comunque meglio di qualsiasi cuffia da gaming che tu possa immaginare, anche molto meglio delle logitech G933 da 240€ (ovvero 6 volte piú costose).
E non vedo perché una cuffia debba andare bene solo per giocare o per sentire musica, una cuffia é una cuffia, riproduce suoni, cambia solo COME li riproduce, piú o meno bene, ma per il resto la distinzione é solo tra ciarpame (sades in primo luogo, ma anche logitech, trust, bose, beats, creative...) e cuffie che, con LO STESSO PREZZO suonano esponenzialmente meglio e valgono i soldi spesi, ovvero audio technica, sennheiser, beyerdynamic, hifiman, shure, grado, akg...
spero di averti convinto almeno su quest'ultimo punto.
Non so dove hai visto la mancanza di rispetto, ma una bella vacanza la vinci lo stesso.
Nessuno qua ha detto di spendere cifre folli, solo di prendere qualcosa di molto superiore allo stesso prezzo o quasi, se non sei in grado di comprendere l'italiano scritto sei pregato di astenerti dal frequentare il forum, grazie.
non mandarlo giá in vacanza, si faceva interessante la cosa :lol:
ero curioso di vedere almeno cosa pensava sul mio post, magari aveva frainteso prima.