Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che con palm mi dovrei trovare beneGuarda l'immagine di @yardrat e dimmi in quale ti ritrovi.
Se sei un palm puro e ti interessa il wireless, il G305 è una buona scelta.
Io ho la mano come la tua peró sono un fingertip quindi difficilmente potrei consigliarti uno dei miei mouse preferiti, ma ho il g102 (che è praticamente un g305 non wireless) ed è sempre una buona scelta per mani cosí piccole a livello di shape.
Una cosina: il g305 ha una forma a uovo, molto "plain vanilla", nel senso che è una semplice shape senza incavi, senza migliorie per il comfort. Questo per dirti che è un mouse che ha bisogno di qualche giorno per adattarsi bene. Non ti scoraggiare se i primi giorni non sai come tenere il mignolo a destra, è normale, i primi giorni striscerá sul tappetino, probabilmente ti dará fastidio, ma è una cosa comunissima (anche io che lo uso come main mouse ho passato le prime 2 settimane a capire come mai mi strisciasse il mignolo sul tappetino).ok allora seguo il tuo consiglio e prendo il g305
se hai ref di amazon mi puoi dare il link cosi uso quello per mettere a carrello
grazie
figurati grazie a te dell aiuto .... sarà disponibile il 7 settembre quindi farò il reso tra qualche giornoUna cosina: il g305 ha una forma a uovo, molto "plain vanilla", nel senso che è una semplice shape senza incavi, senza migliorie per il comfort. Questo per dirti che è un mouse che ha bisogno di qualche giorno per adattarsi bene. Non ti scoraggiare se i primi giorni non sai come tenere il mignolo a destra, è normale, i primi giorni striscerá sul tappetino, probabilmente ti dará fastidio, ma è una cosa comunissima (anche io che lo uso come main mouse ho passato le prime 2 settimane a capire come mai mi strisciasse il mignolo sul tappetino).
Fammi ovviamente sapere come ti ci trovi, la tua misura e il tuo grip sono perfetti per quel mouse.
Fammi sapere come va!figurati grazie a te dell aiuto .... sarà disponibile il 7 settembre quindi farò il reso tra qualche giorno