Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale dei due prenderesti ?G403 ha batteria ricaricabile integrata che si carica via usb mentre G603 ha 2 batterie stilo.
G403 ha illuminazione rgb mentre il G603 no.
il budget è quello 50€ , euro più euro meno, se a meno si trova un buon mouse meglio ancora .... vengo da un mouse cinese da 5 euro , non mi interessano lucineTuo budget massimo?
ok grazie vada quindi per il G403 Hero ... cmq leggendo le caratteristiche mi sembra sia solo con il filo ( il fatto che non sia wirless non è determinante)Tra i due elencati, il G403 HERO. Sensore HERO 16k che e' eccellente e consuma poco, qualita' costruttiva molto alta, funziona sia wireless che cablato, batteria integrata no stilo durata 140 ore circa (non cablato) e tasti laterali programmabili. Polling rate i soliti 125-250-500-1000
Lunghezza - 12.4 cm
Altezza - 6.8 cm
Profondita - 4.3 cm
Alcune cose da tenere in considerazione: NON E' UN MOUSE PER MANCINI
Come programma non usare Logitech Gaming Software ma GHUB.
Ti consiglierei pure un tappetino performante in tessuto da abbinare per calibrare meglio il mouse. Io uso il Logitech G640 ma e' costosetto. Comunque ci sono quelli piu' economici. Qua la lista dei tappetini Logitech con prezzo allegato https://www.logitechg.com/it-it/products/gaming-mouse-pads.html
Mi sa che ti stai confondendo.Tra i due elencati, il G403 HERO. Sensore HERO 16k che e' eccellente e consuma poco, qualita' costruttiva molto alta, funziona sia wireless che cablato, batteria integrata no stilo durata 140 ore circa (non cablato) e tasti laterali programmabili. Polling rate i soliti 125-250-500-1000
Lunghezza - 12.4 cm
Altezza - 6.8 cm
Profondita - 4.3 cm
Alcune cose da tenere in considerazione: NON E' UN MOUSE PER MANCINI
Come programma non usare Logitech Gaming Software ma GHUB.
Ti consiglierei pure un tappetino performante in tessuto da abbinare per calibrare meglio il mouse. Io uso il Logitech G640 ma e' costosetto. Comunque ci sono quelli piu' economici. Qua la lista dei tappetini Logitech con prezzo allegato https://www.logitechg.com/it-it/products/gaming-mouse-pads.html
Non andare sui rigidi.
Ottima scelta. Se non sei interessato a comprare un tappetino (cosa che ti consiglio di comprare), anche in caso di utilizzo su scrivania nuda e cruda, fai la calibrazione della superficie, la voce su GHUB la trovi qua cerchiata in rosso nella foto sotto. Selezioni nuova superficie nel menu a tendina e poi calibri seguendo le istruzioni.ho preso il g403 hero ... penso che notero la differenza rispetto al mouse cinese da 3 €
ok appena mi arriva scarico questo programma e vedrò come regolarlo... in caso continuo su questo stesso topic per qualche consiglioOttima scelta. Se non sei interessato a comprare un tappetino (cosa che ti consiglio di comprare), anche in caso di utilizzo su scrivania nuda e cruda, fai la calibrazione della superficie, la voce su GHUB la trovi qua cerchiata in rosso nella foto sotto. Selezioni nuova superficie nel menu a tendina e poi calibri seguendo le istruzioni.
Visualizza allegato 383854
Il g640 è uno dei tappetini peggiori sulla piazza.G640 e' il tappeto migliore in circolazione, e ne ho provati tanti.