PROBLEMA Logitech G29, acceleratore e frizione invertiti

• Autore discussione Autore discussione Rick
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rick

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
74
Ciao,
Ho bisogno di un aiuto per risolvere un problema che mi è apparso stamattina.
Ho giocato finora senza mai problemi su pc, da stamattina mi trovo il gas invertito con la frizione in ogni gioco.
Su f1 2017 addirittura va via anche l ffb ed i tasti non funzionano.
Su AC solo il problema dei pedali invertiti.
Se provo a riconfigurarli dal gioco, quando premo il gas me lo indica come tasto z- , ma non funziona lo stesso.
Ho reistallato i driver LGS ed ha rifunzionato, ma come ho riavviato il pc mi rida lo stesso problema.

EDIT: Risolto, si può eliminare, disinstallato Project cars 2 e tutti gli altri giochi funzionano a dovere.

Ultima modifica:
Premetto che sono nuovo del forum e non sono uno smanettone agile XD
La mia più che risposta è un ribalzo di domanda...
Fino ad oggi ho sempre usato il volante e pedaliera su PS4 ma ho venduto la console e quindi mi sono spostato su pc...
Qui mi inverte i pedali e nonostante abbia più volte reistallato i driver la situazione non migliora affatto.
Come risolvo il problema???
Grazie!

Ciao,
Ho bisogno di un aiuto per risolvere un problema che mi è apparso stamattina.
Ho giocato finora senza mai problemi su pc, da stamattina mi trovo il gas invertito con la frizione in ogni gioco.
Su f1 2017 addirittura va via anche l ffb ed i tasti non funzionano.
Su AC solo il problema dei pedali invertiti.
Se provo a riconfigurarli dal gioco, quando premo il gas me lo indica come tasto z- , ma non funziona lo stesso.
Ho reistallato i driver LGS ed ha rifunzionato, ma come ho riavviato il pc mi rida lo stesso problema.

EDIT: Risolto, si può eliminare, disinstallato Project cars 2 e tutti gli altri giochi funzionano a dovere.
(premessa, usavo logitech gaming software 9.02)ho avuto lo stesso problema, su assetto corsa mi dava la frizione e l'accelleratore invertiti, visto sto problema ho voluto capire se fosse un problema di montaggio che tipo avessero invertito i cavi o un semplice problema di software, allora che ho fatto, dallo store di windows ho scaricato "Wheel Tester" e da li ho visto che stranamente l'accelleratore e la frizione funzionavano bene, io avendo dovuto sostituire già una pedaliera dato che mi si era rotta, quella precedente andava comunque bene con il logitech gaming software, solo che a volte non si sa per quale arcano motivo si sfasano e vanno male come per esempio i pedali invertiti, assicurandomi che fosse un problema di software penso subito che fossero i driver, allora ho disinstallato i driver di windows e il logitech gaming software e ho riavviato il pc, successivamente ho scaricato logitech g hub e ho collegato il volante, dopo ciò ho aspettato qualche secondo che si configurasse e ho applicato le impostazioni predefinite dato che appena installato il programma alcune sono sfasate, avviando assetto corsa e selezionando logitech g25 (900) dato che gli altri non me li selezionava, ho provato il volante e ha funzionato tutto perfettamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro