DOMANDA Logitech G203 o G403?

Pubblicità

Pascalise

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
67
Salve ho questo mouse https://www.amazon.it/gp/product/B01IOZJB7K/?tag=tomsforum-21 che vorrei cambiare. Il mio buget è di 20/30€ e sono indeciso tra il g203 e g403, quest'ultimo su amazon warehouse (come nuovo) sta sui 15€. Voi quale mi consigliate, la mia impugnatura è a metà tra palm grip (appoggio il palmo sul mouse) e claw grip(premo i pulsati con le dita un pò inarcate). Vale la pena "rischiare l'usato" per il g403? Grazie mille aspetto vostre risposte

Salve ho questo mouse https://www.amazon.it/gp/product/B01IOZJB7K/?tag=tomsforum-21 che vorrei cambiare. Il mio buget è di 20/30€ e sono indeciso tra il g203 e g403, quest'ultimo su amazon warehouse (come nuovo) sta sui 15€. Voi quale mi consigliate, la mia impugnatura è a metà tra palm grip (appoggio il palmo sul mouse) e claw grip(premo i pulsati con le dita un pò inarcate). Vale la pena "rischiare l'usato" per il g403? Grazie mille aspetto vostre risposte
Assolutamente si, però devi aver le mani grandi per quel mouse

Neanche il g203 va bene? Io mi trovo bene con quello linkato e mi sembra che il g403 abbia, più o meno, la stessa forma. Sbaglio?

Il G203 e' un mouse piuttosto piccolo, il g403 in confronto e' nettamente piu' grande. Con una mano cosi piccola prendi il g203, il g403 sarebbe troppo grande
io ho una mano 17.2cm e il g403 l'ho dovuto rendere per le dimensioni troppo grandi. Non enorme, ma comunque non un granche' a livello di dimensioni.

Grazie mille ad entrambi la mia paura più grande è che, avendo un impugnatura mista, il g203 sia troppo basso nella parte posteriore e quindi scomodo per le poche sessioni (paio di ore la sera)di gioco che faccio. Però se entrambi mi dite che il g203 è giusto per me mi fido

Ps. curiosità come si misura la mano? Io ho preso dal medio all'inizio della fine del palmo è 16.5cm, mentre se conto anche la fine del polso arrivo a 17.5cm. Grazie mille ancora

la dimensione della mano va presa dal punto limite tra palmo e polso, fino alla punta del dito medio. Il g203 non e' molto alto dietro, questo e' vero, ma ricordati sempre che stai acquistando da Amazon, per cui se qualcosa non ti piace avvii il reso gratuito e puoi comprare altro.

la dimensione della mano va presa dal punto limite tra palmo e polso, fino alla punta del dito medio. Il g203 non e' molto alto dietro, questo e' vero, ma ricordati sempre che stai acquistando da Amazon, per cui se qualcosa non ti piace avvii il reso gratuito e puoi comprare altro.

Capito, comunque mettendo a contronto le dimensione dei mouse:
VicTsing (quello che ho): 13,1 x 8,8 x 4,9 cm peso 186 g
G403: 12,4 x 6,8 x 4,3 cm peso 90g
G203: 11,6 x 6,2 x 3,8 cm peso 86,2g
Boh con il mio attuale mouse mi trovo bene ma può essere una falsa abitudine. Grazie mille dei consigli e di avermi aperto un mondo

Scusate se vi disturbo ancora ma ho visto Gaming Omen 600 Mouse Gaming a 15€ https://www.amazon.it/dp/B071JR6NHL/?tag=tomsforum-21 è buono? grazie mille

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro