franknos90 ha detto:intendi se possono aspettare così tanto per il rimborso?
si ... intanto ieri ho mandato una mail alla polizia postale chiedendo consiglio sul da farsi. :D:D:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
franknos90 ha detto:intendi se possono aspettare così tanto per il rimborso?
noel82 ha detto:dai...sempre lì a lamentarti :asd: :asd:
contento che per fortuna si è quasi risolto tutto...ci aggiorniamo su msn ;)
fai bene.. magari così la capiscono.. contento che adesso che hai la tua tastierozza giusta..Ippo 2001 ha detto:la nuova è arrivata ... l'ha ritirata la mia donna ... è perfetta nonchè bellissima ... se l'è fatta aprire davanti al venditore in modo che non prendevamo un'altra sola ... a tale richiesta il venditore ha chiesto come mai ... dopo aver spiegato tutto lui le fa ... patirete un po per riprendere i soldi ... tacci loro ... speriamo si sbagli ... comunque il 1 aprile vado alla polizia se il 31 non ho riavuto i soldi
kangaxxpk ha detto:per fortuna tutto ok.
pensa che anche io ho acquistato online inun negozio xxx in data 8 gennaio, mi sono arrivati i pezzi il 12 febbraio, poi ho avuto dei problemi di rma quindi sono slittato al 20 febbraio!
non male no ?
franknos90 ha detto:vai con la denuncia.. imputazione: truffa?
ha risposto la polizia postale alla tua mail?
apollo4500 ha detto:Ciao,
esiste un modo molto semplice per effettuare una denuncia per reati telematici, ovvero via web, presso il sito della Polizia di Stato sezione Polpost.
Basta andare qui, effettuare la registrazione ed accedere con la user e password.
Ora l'operazione da fare è quella di compilare una nuova denuncia per acquisto e-Commerce inserendo i dati del bene (ID, importo, data acq, ...),il nome del negozio e una spiegazione del fatto.
A seguito della compilazione mi sembra ti venga richiesto di inserire presso quale ufficio Polpost vorrai recarti per rendere effettiva la denuncia. In pratica dovrai firmare dei documenti ed esporre nuovamente l'accaduto.
Spero ti possa essere utile.
Purtroppo non sei il solo ad essere stato truffato...