Logitech® diNovo Edge™ ecco che bella sorpresa ...

Pubblicità
arrivata la nuova tastiera presa da Facal ... ora speriamo non sia quella che ho mandato indietro ad EPTO ...

p.s. unica nota dolente e' che devo sborzare altri 178 eurozzi e ancora non sono rientrato di quelli di Epto :cry::cry::cry::cry:

dai...sempre lì a lamentarti :asd: :asd:

contento che per fortuna si è quasi risolto tutto...ci aggiorniamo su msn ;)

noel82 ha detto:
dai...sempre lì a lamentarti :asd: :asd:

contento che per fortuna si è quasi risolto tutto...ci aggiorniamo su msn ;)

la nuova è arrivata ... l'ha ritirata la mia donna ... è perfetta nonchè bellissima ... se l'è fatta aprire davanti al venditore in modo che non prendevamo un'altra sola ... a tale richiesta il venditore ha chiesto come mai ... dopo aver spiegato tutto lui le fa ... patirete un po per riprendere i soldi ... tacci loro ... speriamo si sbagli ... comunque il 1 aprile vado alla polizia se il 31 non ho riavuto i soldi

Ippo 2001 ha detto:
la nuova è arrivata ... l'ha ritirata la mia donna ... è perfetta nonchè bellissima ... se l'è fatta aprire davanti al venditore in modo che non prendevamo un'altra sola ... a tale richiesta il venditore ha chiesto come mai ... dopo aver spiegato tutto lui le fa ... patirete un po per riprendere i soldi ... tacci loro ... speriamo si sbagli ... comunque il 1 aprile vado alla polizia se il 31 non ho riavuto i soldi
fai bene.. magari così la capiscono.. contento che adesso che hai la tua tastierozza giusta..

per fortuna tutto ok.

pensa che anche io ho acquistato online inun negozio xxx in data 8 gennaio, mi sono arrivati i pezzi il 12 febbraio, poi ho avuto dei problemi di rma quindi sono slittato al 20 febbraio!

non male no ?

kangaxxpk ha detto:
per fortuna tutto ok.

pensa che anche io ho acquistato online inun negozio xxx in data 8 gennaio, mi sono arrivati i pezzi il 12 febbraio, poi ho avuto dei problemi di rma quindi sono slittato al 20 febbraio!

non male no ?

non c'è male ... benvenuto nel club degli s****ti :cav: :cav: :cav:

eccomi dopo un po di assenza, scusate ma i preparativi del matrimonio fervono e non ho un minuto libero.

Come volevasi dimostrare oggi è il 31/03 e il riaccredito dei soldi non si è visto che dite parto con una denuncia ??? consigli sulle imputazioni da proporre ???

Ciao,
esiste un modo molto semplice per effettuare una denuncia per reati telematici, ovvero via web, presso il sito della Polizia di Stato sezione Polpost.

Basta andare qui, effettuare la registrazione ed accedere con la user e password.

Ora l'operazione da fare è quella di compilare una nuova denuncia per acquisto e-Commerce inserendo i dati del bene (ID, importo, data acq, ...),il nome del negozio e una spiegazione del fatto.

A seguito della compilazione mi sembra ti venga richiesto di inserire presso quale ufficio Polpost vorrai recarti per rendere effettiva la denuncia. In pratica dovrai firmare dei documenti ed esporre nuovamente l'accaduto.

Spero ti possa essere utile.
Purtroppo non sei il solo ad essere stato truffato...

apollo4500 ha detto:
Ciao,
esiste un modo molto semplice per effettuare una denuncia per reati telematici, ovvero via web, presso il sito della Polizia di Stato sezione Polpost.

Basta andare qui, effettuare la registrazione ed accedere con la user e password.

Ora l'operazione da fare è quella di compilare una nuova denuncia per acquisto e-Commerce inserendo i dati del bene (ID, importo, data acq, ...),il nome del negozio e una spiegazione del fatto.

A seguito della compilazione mi sembra ti venga richiesto di inserire presso quale ufficio Polpost vorrai recarti per rendere effettiva la denuncia. In pratica dovrai firmare dei documenti ed esporre nuovamente l'accaduto.

Spero ti possa essere utile.
Purtroppo non sei il solo ad essere stato truffato...

grazie mille, aspetto fino domani a pranzo dato che ho un po di cose da fare, a pranzo li contatto e poi procedo con la denuncia

allora aggiornamento dell'ultima ora.
Mi sono iscritto al sito della polizia postale per poter procedere alla denuncia, ma non riesco ad accedere con la login e la pwd fornitami :muro: :muro: :muro:

Nel frattempo mi hanno risposto quelli di epto (alla mail che ho mandato ieri a pranzo) dicendomi che la nota di credito è stata emessa il 3/04/2007 tacci loro ... e meno male che pagavano entro il 31/03/2007 ...

che dite procedo lo stesso alla denuncia ???

Nel dubbio procedi lo stesso con la denuncia... se non riesci a farla da internet, falla di persona... Più tempo fai correre, e più tempo passa prima che tu riveda i soldi...

non ripondono,almeno a me non hanno risposto.
avevo fatto anche io la registrazione per un problema che ho avuto su ebay..
sto ancora aspettando che mi diano un consiglio!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro