Logitech® diNovo Edge™ ecco che bella sorpresa ...

Pubblicità
la lettera ha sortito l'effetto sperato ... ottenuto rientro della merce a loro carico. Ora speriamo che non ci metta una vita a tornarmi indietro.
 
E' vergognoso...

Come sempre si dimostra che bisogna "minacciare di andare dall'avvocato" per ottenere i propri diritti... :(
 
Gigi91430 ha detto:
dai.. se tutto va bene il peggio è passato...

pare di si, ieri è passato Bartolini, gentilissimo come sempre, che ha ritirato il pacco ... speriamo per il fine settimana di avere la nuova tastiera :chupachup :chupachup :chupachup
 
Togix ha detto:
Un altro negozio da tenere d'occhio durante gli acquisti?... :oogle:

non mi sento di additare il negozio, come già detto in precedenza, dall'esame del pacco, come anche Logitech alla fine sembra aver riconosciuto, il problema sembrava essere dovuto ad un errore di magazzino della logitech.

Quello che rimprovero ad Epto, come detto e che ripeterò, è stata la scarsa elasticità e comunicazione nel gestire il problema. Vediamo comunque come si evolvono le cose prima si esprimere un giudizio ...
 
Si infatti..

Il pacco era integro, e sè è arrivato dal produttore e Epto non lo ha aperto, non ha grosse responsabilità..

Da condannare in toto, invece, il loro servizio clienti.
A di poco vergognoso.
 
Toby ha detto:
Si infatti..

Il pacco era integro, e sè è arrivato dal produttore e Epto non lo ha aperto, non ha grosse responsabilità..

Da condannare in toto, invece, il loro servizio clienti.
A di poco vergognoso.

comunque sembra tutto sembra volgere per il meglio, bartolini ieri alle 15.00 ha ritirato il pacco ... ora dipende tutto da epto e dalla sua serietà.
 
ecco un'altra bella sorpresa ...

stasera torno a casa ... e cosa vedo una lettera di bartolini ... strano ... molto strano ... la apro e cosa trovo scritto ???

che la merce e' scustodita presso la sede di bartolini di Milano Bovisa

motivo ??? quelli di esprinet (il destinatario a cui mi e' stato detto di mandare il pacco) hanno rifiutato la spedizione senza addurre un motivo.

ma porca putt@n@ ... ora mi sono rotto ...

domani mi sentono ... a proposito qualcuno di voi mi puo' dare indicazioni su come fare una denuncia alla polizia postale ? c'e' un sito dove reperire tutte le informazioni del caso?

stavolta non la passano liscia ...
 
ho chiamato alle 10, in modo molto calmo ho esposto il problema. mi hanno detto che è molto strano. comunque facevano dei controlli e poi mi richiamavano ...

dopo un sollecito via email ho saputo via email (anche se avevo chiesto di essere avvertito in modo repentino via telefono) che a Bartolini non risulta la mia spedizione con i codici in loro possesso ...

ho quindi telefonato fornendo tutti i dati in mio possesso e ribadendo che sul pacco era stata applicato il documento di trasporto come da loro indicato.

ora sono di nuovo in attesa ...
 
pensavate si fosse risolto tutto velocemente ???

eccovi il riassunto degli ultimi giorni:

1 marzo bartolini consegna il pacco al destinatario indicatomi da Epto.it .

2 marzo nessuna comunicazione da epto (ho lavorato come un pazzo e non ho avuto modo di contattare epto)

3 e 4 marzo sono chiusi

5 marzo oggi, nessuna notizia da epto, chiamo bartolini che mi conferma che il pacco e' stato consegnato il 1 marzo. quindi chiamo epto per sentire a che punto sono, mi mettono in attesa dopo aver preso i miei dato e dopo 5 minuti cade la linea, nel frattempo arriva il mio capo e devo sbrigare un po di cose, verso le 12 mi arriva una mail dove mi dice che il prodotto e' arrivato e puo' essere sostituito ma non ce l'hanno disponibile e che dovrei attendere forse il 28 marzo oppure richiedere il rimborso.

a questo punto chiedo il rimborso e che scopro che sti teste de sterco di struzzo affumicato fanno i rimborsi solo a fine mese ... ma ***** possono ??? sapete se sono a norma di legge ??? in caso negativo passatemi un link cosi' domani li richiamo e li cazzio e li minaccio di denuncia.

ma possibile ???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top