Login Rockstar Games Launcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrMark_

Nuovo Utente
9
2
Salve, ho riscontrato questo problema ieri sera quando volevo fare una partita a GTAV. Avvio il Launcher, e mi da un errore (in allegato) che mi dice di riaccedere, io riaccedo e mi da sempre lo stesso errore. Provo di tutto, cambio password, metto verifica a due fattori, reinstallo il launcher 2000000 di volte ma NIENTE. E il bello è che mi viene riconosciuto l'accesso, infatti mi arriva la mail che mi notifica un nuovo accesso. Il punto è che non mi hanno bannato l'account, anche perché riesco ad accedere dal sito e soprattutto con il portatile che uso per navigare in internet e fare robe di poco conto: FUNZIONA:help:. Sono esaurito ahah non so più cosa provare, aiutatemi voi.
P.S. Ho già fatto delle ricerche online e nessuno ha mai avuto questo problema, supporto Rockstar non risponde.
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,837
3,757
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Salve, ho riscontrato questo problema ieri sera quando volevo fare una partita a GTAV. Avvio il Launcher, e mi da un errore (in allegato) che mi dice di riaccedere, io riaccedo e mi da sempre lo stesso errore. Provo di tutto, cambio password, metto verifica a due fattori, reinstallo il launcher 2000000 di volte ma NIENTE. E il bello è che mi viene riconosciuto l'accesso, infatti mi arriva la mail che mi notifica un nuovo accesso. Il punto è che non mi hanno bannato l'account, anche perché riesco ad accedere dal sito e soprattutto con il portatile che uso per navigare in internet e fare robe di poco conto: FUNZIONA:help:. Sono esaurito ahah non so più cosa provare, aiutatemi voi.
P.S. Ho già fatto delle ricerche online e nessuno ha mai avuto questo problema, supporto Rockstar non risponde.

Se ti hanno bannato l'account può essere che sul sito ti facciano entrare ma non quando provi a collegarti al client per avviare il gioco. Ma è una supposizione perchè non avendo mai avuto problemi di ban non so esattamente come funziona. Credo anche che in caso di ban verrresti notificato via mail.
Inoltre leggo "ticket di autorizzazione non più valdio". Mi fa pensare che chiedano un codice da inserire come verifca e che, avendo esso una validità limitata, scade e quindi ti invalidano l'accesso. Una roba simile mi capitava con una vecchia mail, che quando effettuavo/richiedevo il codice di verifica via mail per accedere ad alcuni siti, causa servizio mail pessimo, mi arrivava a distanza di ore e quando cliccavo mi diceva che il codice era scaduto. L'unica era riprovare finchè non arrivava in tempi brevi.

Domanda banale ma giusto per escludere il più possibile le cause : dopo aver inserito mail e password, e prima di cliccare accedi, selezioni la casella "Non sono un robot" ?
 

GoldGamer

Nuovo Utente
11
1
fino a qualche secondo fa me lo ha fatto anche a me poi ho cercato in internet e ho trovato questo articolo ma visto che la soluzione non c'è, ti consiglio, avendo un altro portatile istalla il luoncher li e accedi, dopo qulache minuto che rockstar rileverà il tuo accesso su un altro pc ti farà accedere senza problemi.
a me per rilevare l'accesso ci sono voluti 10 min, potrebbero essere di più o di meno.

Comunque togli lo screen e rimettilo con la mail cancellata se non è già troppo tardi ; )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!