Loading Error

joe-na84

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti.
Sono disperato...vi racconto tutta la storia. Il pc in questione è un ACER ASPIRE 5102wlmi, sistema operativo windows XP,antivirus norton.
Ieri ho avuto la brillante idea di installare su questo pc(che è della mia ragazza) ccleaner. L'ho usato,ha cancellato un po' di cose,e fin qui tutto ok...
Stamattina ho acceso il pc per la prima volta dopo questo evento appena descritto.
Che succede...il pc dà questo messaggio:
LOADING ERROR...press any key to reboot
Il messaggio esce subito dopo la schermata bianca ACER(quella che mi fa accedere al bios:vi segnalo che ho provato a tenere premuti sia F8 sia F12 per la modalità provvisoria ma niente)
Vi dico che non ho nè dischi di ripristino(almeno del pc in questione,ne ho uno ASUS e uno di un ACER vecchio) ne sono troppo esperto in materia.
Il problema è questo:le aggravanti sono che non posso formattare il pc(x ovvie ragioni) e devo risolvere il problema prima che la mia ragazzo torni a casa e si accorga del bordello(torna nel pomeriggio).
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Spero che qualcuno di buona pazienza mi AIUTI!!!!!:inchino::inchino:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Diificile fare miracoli ... specialmente con danni creati da ccleaner.
Ccleaner lo si deve usare sapendo cosa si fà e prima è sempre consigliato un backup.
Se non hai il CD di ripristino o un CD di XP per poter fare un ripristino/reinstallazione ... ti rimane solo da confessare quello che hai fatto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!