loading asus express gate...AIUTO!!!!!!!

Pubblicità
No, smonta l'hdd/ssd dal pc, connettilo con un box esterno ad un altro pc e recura i dati.... se non sei capace, non hai il box esterno, o non hai un secondo pc, rivolgiti ad un negozio di informatica... :)

Salvare i dati è importante... ti capisco :asd:

Quoto. Per il box esterno beh, ci vogliono 15 euro e 10 minuti, meglio imparare che farsi fregare 5'0 euro da un negozio di informatica.

Occio che questo è da 2,5", se il PC è un fisso ce ne vuole uno da 3,5

Siamo veramente forti assieme Deo! :)
Grazie per la correzione, non mi ero dimenticato che era un fisso....

Per rimanere su un prodotto di basso prezzo:
Advance Box Esterno 3.5" Quick Disk Bx-306Bk - Usb 2.0: Amazon.it: Informatica

Altrimenti:
Box Esterno 3,5" HDD Vultech GS-35U3 Sata USB 3.0: Amazon.it: Elettronica

Per me va benissimo quello di prezzo minore, se per un utilizzo occasionale... per un utilizzo "più intenso", meglio l'altro....

Siamo veramente forti assieme Deo! :)
Grazie per la correzione, non mi ero dimenticato che era un fisso....

Per rimanere su un prodotto di basso prezzo:
Advance Box Esterno 3.5" Quick Disk Bx-306Bk - Usb 2.0: Amazon.it: Informatica

Altrimenti:
Box Esterno 3,5" HDD Vultech GS-35U3 Sata USB 3.0: Amazon.it: Elettronica

Per me va benissimo quello di prezzo minore, se per un utilizzo occasionale... per un utilizzo "più intenso", meglio l'altro....

Eheh distrazione, capita :)

Ci sono anche in Manhattan che sono una via di mezzo ;) Sempre cinesate sono, ma d'altra parte son tutti così.

Eheh distrazione, capita :)

Ci sono anche in Manhattan che sono una via di mezzo ;) Sempre cinesate sono, ma d'altra parte son tutti così.

Vero... sono tutte "cinesate"... comunque il loro lavoro lo fanno abbastanza bene.... ("abbastanza"... molto "abbastanza") :)

Vero... sono tutte "cinesate"... comunque il loro lavoro lo fanno abbastanza bene.... ("abbastanza"... molto "abbastanza") :)

Quelli da 2,5" sì, quelli da 3,5" non li compro perchè l'alimentatore esterno cinese mi fa paura :asd: Ora, per carità, per un'emergenza va bene tutto, ma non terrei mai un hard disk esterno acceso per ore alimentato da quel pacchettino nero. Gli HDD sono molto sensibili a sbalzi e tensioni errate :sisi:

Quelli da 2,5" sì, quelli da 3,5" non li compro perchè l'alimentatore esterno cinese mi fa paura :asd: Ora, per carità, per un'emergenza va bene tutto, ma non terrei mai un hard disk esterno acceso per ore alimentato da quel pacchettino nero. Gli HDD sono molto sensibili a sbalzi e tensioni errate :sisi:

Hai proprio ragione... :)
L'alimentazione esterna dei box 3.5 è veramente pessima... infatti questi alimentatori, integrano un trasformatore della 220v, ma non hanno "nussun" stabilizzatore.... :look:
Però come giustamente hai detto, per una emergenza va bene... :)

Hai proprio ragione... :)
L'alimentazione esterna dei box 3.5 è veramente pessima... infatti questi alimentatori, integrano un trasformatore della 220v, ma non hanno "nussun" stabilizzatore.... :look:
Però come giustamente hai detto, per una emergenza va bene... :)

Eh già, sono quasi assenti tutti i componenti di filtraggio della tensione in uscita. Rumenta, come direbbero qui. :sisi: Per un'emergenza però va bene tutto :)

Ho provato di tutto ho tirato via la batteria tampone hi disabilitato da bios l express gate....niente tutto come prima,proverò a installare windows 7....mi potete consigliare dove guardare per l eventuale attivazione???
Grazie a tutti !

Ho provato di tutto ho tirato via la batteria tampone hi disabilitato da bios l express gate....niente tutto come prima,proverò a installare windows 7....mi potete consigliare dove guardare per l eventuale attivazione???
Grazie a tutti !
L'attivazione non è "eventuale", è necessaria e va fatta subito dopo l'installazione del sistema operativo; si può fare direttamente via internet, oppure via telefono, chiamando il numero verde Microsoft. Le modalità "alternative" di attivazione non sono legali e quindi di esse non si può discutere, pena l'immediata chiusura della discussione. @Deo1866 @SuperXmod
Cerchiamo di non divagare troppo, ok? Siamo arrivati al post n.26, ma i post "on topic" sono circa la metà... :rolleyes:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro