• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Lo + ss] Vendo PS3 slim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come ti ho scritto in mp, credo che tu mi hai venduto una ps3 funzionante quando non lo è, eri pure consapevole che non funzionasse, infatti hai corretto i tuoi post dopo il mio pagamento indicando che potrebbe funzionare ma quando in realtà non funziona e tu avevi detto che funzionava, era solo senza hard disk
se non mi rispondi entro martedi vado a sporgere denuncia, so il tuo indirizzo e i tuoi dati

come ti ho scritto in mp, credo che tu mi hai venduto una ps3 funzionante quando non lo è, eri pure consapevole che non funzionasse, infatti hai corretto i tuoi post dopo il mio pagamento indicando che potrebbe funzionare ma quando in realtà non funziona e tu avevi detto che funzionava, era solo senza hard disk
se non mi rispondi entro martedi vado a sporgere denuncia, so il tuo indirizzo e i tuoi dati

Tienici aggiornati in merito.
L'utente in passato è stato sanzionato per account clone, sanzione che oramai e scaduta.

notizia.. @Blume scusa se ti taggo ma è per segnalarti la cosa..
questo tizio ha già "truffato" anche me..o diciamo mi ha preso il fondelli..
mi ha venduto delle ventole che mi aveva assicurato avessero 1800 rpm quando poi le ho montate erano delle normali 1200..e per poche decine di euro ho lasciato stare..
mi ha paccato su un altro foro però l'utente è lo stesso..ma vedo che continua sulla stessa scia..fate qualcosa

Ultima modifica:
notizia.. @Blume scusa se ti taggo ma è per segnalarti la cosa..
questo tizio ha già "truffato" anche me..o diciamo mi ha preso il fondelli..
mi ha venduto delle ventole che mi aveva assicurato avessero 1400-1600 rpm quando poi le ho montate erano delle normali 900..e per poche decine di euro ho lasciato stare..
mi ha paccato su un altro foro però l'utente è lo stesso..ma vedo che continua sulla stessa scia..fate qualcosa
Hai inviato una segnalazione?

Hai inviato una segnalazione?
si..l'ho inviato al mod del mercatino di quel forum, che non era toms ma accavu..ma il mod non mi ha cagato..boh..
in ogni caso mi ero inca abbastanza con l'utente e avevo scritto sul foro che era un utente non affidabile..ti cerco il link

si..l'ho inviato al mod del mercatino di quel forum, che non era toms ma accavu..ma il mod non mi ha cagato..boh..
in ogni caso mi ero inca abbastanza con l'utente e avevo scritto sul foro che era un utente non affidabile..ti cerco il link
Ho segnalato io l'evento, adesso si valuta il da farsi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità