Lo SLI sì o lo SLI no??

Burgibu

Nuovo Utente
110
14
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
Samsung 850 Evo 250 GB
RAM
Crucial Ballistix DDR3 16GB 1866 MHz
GPU
MSI GTX1070 Gaming X
Audio
Onkyo TX SR608
Monitor
Samsung UE46F6500
PSU
Be Quiet Straight Power 10
Case
Fractal Design Define XL R2
OS
Win 7 Pro 64 bit
Quindi ricapitolando:
Se cambio tv (monitor) non cambiando la risoluzione e la frequenza posso tenermi una scheda sola, con due non noterei alcun miglioramento apprezzabile. Risparmio di ca 350€, son sempre cose che fan piacere... :)
Ma il mio alimentatore non è un granché, figuriamoci per lo SLI! E qui consigliate un cambio a prescindere, magari con uno dei psu sopra citati, ma potendo evitare Seasonic cui pagherei solo il marchio a quanto ho capito.
Se ho inteso tutto bene direi ottimo, grazie a tutti!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: PowPaw

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Quindi ricapitolando:
Se cambio tv (monitor) non cambiando la risoluzione e la frequenza posso tenermi una scheda sola, con due non noterei alcun miglioramento apprezzabile. Risparmio di ca 350€, son sempre cose che fan piacere... :)
Ma il mio alimentatore non è un granché, figuriamoci per lo SLI! E qui consigliate un cambio a prescindere, magari con uno dei psu sopra citati, ma potendo evitare Seasonic cui pagherei solo il marchio a quanto ho capito.
Se ho inteso tutto bene direi ottimo, grazie a tutti!!!

Si... Sei seasonic non paghi solo il marchio, ma a prezzi inferiori trovi ali tanto ottimi quanto i seasonic. Quindi perchè spendere di più? :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!