Lo SLI sì o lo SLI no??

Pubblicità
Bravissimi, CX600! Quando lo acquistai pensavo che la corsair non fosse così male, poi stava bene col carbide e l'h80! ma in ogni caso sono già pronto per cambiarlo in caso di sli! Il manuale della tv non so proprio dove sia finito, dite che la trovo quell'info da qualche parte??

Corsair non è male, il male sta molte volte tra sedia e monitor :asd:

Se scrivi il modello esatto su google troverai la versione pdf.
Valuta bene cosa vuoi fare col pc e poi scegli un alimentatore di conseguenza.

Corsair non è male, il male sta molte volte tra sedia e monitor :asd:
Intendi tastiera e mouse?? :)

trovato ma nel manuale non c'è nessun riferimento alla frequenza! Si tratta del samsung ue46f6500sd
e il pc lo voglio mettere in sala quindi come monitor userò per forza questo!

quindi direi che risparmio sui 400/450€ a occhio e croce! Ma se dovessi decidere di cambiare l'alimentatore voi cosa consigliate? Il seasonic m12II 750 evo può andare?

Intendi tastiera e mouse?? :)

trovato ma nel manuale non c'è nessun riferimento alla frequenza! Si tratta del samsung ue46f6500sd
e il pc lo voglio mettere in sala quindi come monitor userò per forza questo!

No, nel senso che se uno acquista un ali scarso della corsair poi non può dire che corsair fa cag... ;) Il male in questo caso era l'uomo :lol:

Il seasonic da 750 che hai scritto va bene anche per tenere il sli/CF 2 schede high-end :ok:

No, nel senso che se uno acquista un ali scarso della corsair poi non può dire che corsair fa cag... ;) Il male in questo caso era l'uomo :lol:

Mai detto che la corsair fa ca...re, anzi stavo anche guardando gli ali della serie HX, il 750 per essere precisi. Solo che mi trovo nello stesso imbarazzo di qualche anno fa quando ho comprato il CX: i psu della corsair hanno millemila sigle ed ero stato più o meno nella fascia di prezzo intermedia, senza prenderne uno da 20€ ma nemmeno uno da 200!
E tra gli altri mi attira anche il be quiet! 10 800W CM, voi lo conoscete?

Ultima modifica:
Mai detto che la corsair fa ca...re, anzi stavo anche guardando gli ali della serie HX, il 750 per essere precisi. Solo che mi trovo nello stesso imbarazzo di qualche anno fa quando ho comprato il CX: i psu della corsair hanno millemila sigle ed ero stato più o meno nella fascia di prezzo intermedia, senza prenderne uno da 20€ ma nemmeno uno da 200!
E tra gli altri mi attira anche il be quiet! 10 800W CM, voi lo conoscete?

Straight Power 10 CM?

E' un ottimo FSP con 780w nella 12v 80+ Gold :ok:

Perché dai post precedenti mi pare di avere inteso che il mio psu è uno della peggior specie e sicuramente inadatto ad upgrade futuri. Sto quindi chiedendo un alimentatore degno di questo nome che non mi precluda la possibilità in futuro di procedere con lo SLI.

Il 750 G2 è un SuperFlower da 749w sulla 12v, una bomba, ma anche il be quiet citato sopra è molto buono, a te la scelta :ok:

I seasonic sono ottimi. Ma ci sono anche altri ali a base seasonic che sono ottimi tanto quanto questi ultimi, pur costando meno. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro