Lo scudetto 2006 è dell'Inter

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Cosa che "altre" squadre non hanno fatto....vincere rubando non e' vincere.... :rolleyes:

Complimenti allo scudetto meritato dall' INTER...:ok:

Ma INU.. Permettimi... Vincere è una parola pesante...;)
Lasciala pronunciare a chi può.....:)

P.S.
Sono un'ultrà, e quindi a volte poco sportivo.. Anzi spesso..:asd:

Ma imputare la colpa di non vivere da anni sempre alla Juve.... E' antisportivo uguale.... :)

:)
Marthe ha detto:
Questa ammissione ti fa onore.

Ma capisco anche il rammarico di chi non vince da tanto e ha bisogno di addebitare la colpa del proprio fato avverso agli altri.

Il calcio è fatto così e noi siamo gli spettatori del gioco.

e adesso... the show must go on!

Come non quotare.....:sisi: :sisi:

In Ogni caso..
Congratulazioni ai tifosi NeroAzzurri, che sono gli unici che meritano davvero un pò di soddisfazioni...:)

Ultima modifica da un moderatore:
Toby ha detto:
:)

Come non quotare.....:sisi: :sisi:

In Ogni caso..
Congratulazioni ai tifosi NeroAzzurri, che sono gli unici che meritano davvero un pò di soddisfazioni...:)
Grazie.....ma sempre vincerlo sul campo.:sisi:

Manolo ha detto:
Quanta falsa ipocrisia Toby...ti sta rodendo in un modo impressionante. :asd:

E sono pesante...
E sono ipocrita.....
E mi rode......

Ma quando mai......;)

Sembra quasi che se ti dico che l'Inter vincerà il prossimo scudetto tra altri 15 anni in occasione della prossima Moggiopoli, tu sia più contento..:boh: :boh:
Ho fatto i complimenti sinceri all'Inter e ai suoi tifosi.
Se ci credi sono contento, se non ci credi, non ci posso fare nulla mi spiace...;)

Ma non accusarmi di ipocrisia....;)

Toby ha detto:
E sono pesante...
E sono ipocrita.....
E mi rode......

Ma quando mai......;)

Sembra quasi che se ti dico che l'Inter vincerà il prossimo scudetto tra altri 15 anni in occasione della prossima Moggiopoli, tu sia più contento..:boh: :boh:
Ho fatto i complimenti sinceri all'Inter e ai suoi tifosi.
Se ci credi sono contento, se non ci credi, non ci posso fare nulla mi spiace...;)

Ma non accusarmi di ipocrisia....;)

Non ti ci vedo a fare i complimenti, sei troppo "Gobbo dentro".... c'è poco da fare :D :D:D

Marthe ha detto:
A questo punto, secondo me, un grande gesto da parti di Moratti nei confronti dei suoi tifosi sarebbe:

<<Ci hanno assegnato lo scudetto per meriti non dipendenti dai risultati conseguiti sul campo... bene ce lo prendiamo, ma sulla maglia del prossimo campionato noi non lo cuciremo, lì ci andrà solo lo scudetto vinto sul campo!>>
Nn sono d'accordo... Io lo cucirei con sotto 1a bella scritta del tipo "Onesto".:)

Io sono milanista:rolleyes: ....ma per i poveri cugini interisti ke ogni anno fanno un calcio mercato da paura sono felice;) ....ma tanto l'anno prossimo lo scudetto l'inter s*****o com'è non lo vincerà:P :lol: :asd: .....

P.S. La juve (ci tengo a precisare i dirigenti) deve avere coraggio a reclamare un trattamento pari a quello delle altre squadre dopo quello ke hanno(i dirigenti) fatto...:sisi: :nunu:

Dopo questo messaggio pensò ke starò antipatico a molti:lol: :asd: :D :look: :look:

Francesco73 ha detto:
Lo so....è stata una giustizia un po falsata.

solo un po? sei troppo gentile ;) ........ i papponi hanno vinto ancora....... quandè che ci sarà una giustizia vera a sto mondo? Mai!!! lo so :doh:

danysm73 ha detto:
solo un po? sei troppo gentile ;) ........ i papponi hanno vinto ancora....... quandè che ci sarà una giustizia vera a sto mondo? Mai!!! lo so :doh:

come non quotarti..avrebbero fatto meglio a dire che questa è "amnistia"...
sconcertato sopratutto per la pena inflitta a carraro (una semplice multa...ma quando mai...)

«Sono contento dello scudetto all'Inter. È un titolo assegnato, come dire, alla carriera...», Silvio Berlusconi.

Come comico è inarrivabile :lol:

l'inter lo scudetto lo ha vinto sul campo perchè altre squadre sul campo (e non solo) hanno barato...almeno questo è venuto fuori fino ad ora..il mio sospetto è che lo scudetto l'avrebbero assegnato al livorno se avessero ravanato un pò di più! :cav:

Wait ha detto:
«Sono contento dello scudetto all'Inter. È un titolo assegnato, come dire, alla carriera...», Silvio Berlusconi.

Come comico è inarrivabile :lol:

:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro