Lo scudetto 2006 è dell'Inter

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/07_Luglio/26/scuinter.shtml

Lo scudetto 2005-06 è stato assegnato all'Inter. Lo ha stabilito la Figc, dopo aver recepito il parere della commissione di tre saggi creata per dirimere la questione dopo la non assegnazione del titolo alla Juventus. "Il Commissario straordinario Guido Rossi - si legge in una nota - ha ritenuto di attenersi alle conclusioni del parere e che non ricorrono motivi per l'adozione di provvedimenti per la non assegnazione del titolo di campione d'Italia per il 2005-06 alla squadra prima classificata all'esito dei giudizi disciplinari".

:look::look: bene...... ????

Anche se non sono di fede nerazzurra, sono contento per l'Inter.. (parlo dei tifosi dell'Inter)... :ok:

nikos ha detto:
Anche se non sono di fede nerazzurra, sono contento per l'Inter.. (parlo dei tifosi dell'Inter)... :ok:
Ank'io sono contento x l'Inter, ho molti amici tifosi nerazzurri e mi fa molto piacere x loro. Almeno è stata 1a soddisfazione: nn vincevano nulla da + d 15 anni ma almeno lo facevano onestamente...:ok:

uptheirons84 ha detto:
Almeno è stata 1a soddisfazione: nn vincevano nulla da + d 15 anni ma almeno lo facevano onestamente...:ok:

Cosa che "altre" squadre non hanno fatto....vincere rubando non e' vincere.... :rolleyes:

Marthe ha detto:
Non basta volerlo, bisogna vincerlo battendo la Juventus, altrimenti è aria fritta :D

...sempre stato così dal 1897... poi da quest'anno andrà in onda il Teatrino delle marionette.

Quest'anno non c'è la Juve, che per anni ci ha propinato il teatrino delle marionette falsando i campionati.... purtroppo è stato così, e c'è poco da difendere

Io voglio lo scudetto....quello dove al fischio finale dell'arbitro c'è l'invasione....proprio quello.......vinto sul campo.

Comunque è giusto che le viene assegnato lo scudo all'Inter ma in silenzio e passando da 13 a 14....STOP...il resto ci fa sperare che forse domani ci sarà un calcio più pulito..

Che dire? Sono e rimango un ex-interista, ma non mi sento di dire: lo hanno meritato, solo che hanno tenuto testa fino a che hanno potuto... Se davvero sarà un nuovo campionato e sarà pulito allora l'Inter dovrà dimostrarlo sul campo. Solo allora lo avrà meritato :)

Cmq meglio a voi che alla Juve, personalmente xò non lo avrei riassegnato... :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro