U
Utente cancellato 370558
Ospite
Potevi risparmiarti una ciofeca del genere...Ho comprato un coolermaster mwe Gold da 750 watt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potevi risparmiarti una ciofeca del genere...Ho comprato un coolermaster mwe Gold da 750 watt
Devi anche disinstallare MSI afterburn e re installarlo...Ok ragazzi ho cambiato alimentatore
Ho comprato un coolermaster mwe Gold da 750 watt, e riesco ad usare il PC se uso la scheda video integrata nel processore
Provo a vedere se disinstallando i driver con ddu e reinstallandoli vada bene
Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Lo farò proprio ora, grazieDevi anche disinstallare MSI afterburn e re installarlo...
Grazie :Dsu afterburner vedi solo quelle della gpu,per quelle del processore ce ne sono vari(programmi)...il più semplice è core temp il più completo e preciso hwinfo(così dicono)
non sarà fra i migliori ma con certificazione gold avrà i parametri nella norma o sbaglio?Potevi risparmiarti una ciofeca del genere...
Mi dice che dà un efficenza tipica del 90%non sarà fra i migliori ma con certificazione gold avrà i parametri nella norma o sbaglio?
No, per nulla, piattaforma del cavolo e condensatori pessimi, questo dura poco.non sarà fra i migliori ma con certificazione gold avrà i parametri nella norma o sbaglio?