Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti il mio tecnico mi ha detto che con l'integrata il PC andava, e mi ha detto che forse il mio alimentatore non andava bene con l'OC (cosa improbabile dato che l'alimentatore è da 1kw, ma forse ci sono altre cose che devo tenere conto e che io non sò)dovrebbe poter usare la scheda video integrata e fare tutto da lì
Devi dirci marca e modello di aliemntatore, che sia di 1kw non significa nulla, esistono alimentatori da 1kw che non sono buoni nemmeno per accendere il fuoco, quindi è importante sapere marca e modello di alimentatore.In effetti il mio tecnico mi ha detto che con l'integrata il PC andava, e mi ha detto che forse il mio alimentatore non andava bene con l'OC (cosa improbabile dato che l'alimentatore è da 1kw, ma forse ci sono altre cose che devo tenere conto e che io non sò)
Ha detto che sostituirà quest'ultimo e metterà una nuova ventola (RGB)
Speriamo che in questo modo vadi bene
Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
dipende dalla impostazioni che imposti, e il profilo ( se ha inserito esegui all'avio di windows, e salvato il profilo ) nel mio caso mi carica il profilo in automatico con OCSe hai fatto un oc con afterburner è impossibile che hai toccato qualcosa, dopo il riavvio i valori ritornano a quelli stock
Io ho salvato l'OC nel profilo, quindi non è ritornato al valore base il Memory clockDevi dirci marca e modello di aliemntatore, che sia di 1kw non significa nulla, esistono alimentatori da 1kw che non sono buoni nemmeno per accendere il fuoco, quindi è importante sapere marca e modello di alimentatore.
Se hai fatto un oc con afterburner è impossibile che hai toccato qualcosa, dopo il riavvio i valori ritornano a quelli stock
Già consigliato al post #8Puoi avviare in modalità provvisoria e poi disinstallare afterburner
Va be' posso anche scriverglielo su WhatsApp guardaGià consigliato al post #8
il problema che l'ha portato da un "tecnico" e quindi adesso :muro:
L'alimentatore era in realtà un 600 w di una marca semi sconosciuta, quindi già un 600w non è tanto buono per una scheda video del genere, e poi coolermaster almeno li fa buoniMa perchè continui a prendere alimentatori con una potenza del tutto inutile? Con 750w ci alimenti mezzo paese oggi come oggi.
A meno che non monti una vega o una 2080 ti oggi 550w bastano e avanzano per quaslsiasi tipo di configurazione, quando dico "bastano e avanzano" intendo dire che già 550w sono "esagerati" nella maggior parte dei casi, mentre solo in alcuni giustamente dimensionati.L'alimentatore era in realtà un 600 w di una marca semi sconosciuta, quindi già un 600w non è tanto buono per una scheda video del genere, e poi coolermaster almeno li fa buoni
Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
A meno che non monti una vega o una 2080 ti oggi 550w bastano e avanzano per quaslsiasi tipo di configurazione, quando dico "bastano e avanzano" intendo dire che già 550w sono "esagerati" nella maggior parte dei casi, mentre solo in alcuni giustamente dimensionati.
Prenderne uno da 750 non ha senso, potevi prendere un wattaggio inferiore, spendendo meno e un alimentatore di una qualità migliore