Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La formattazione a basso livello si compie esclusivamente sugli hard disk e consiste nel sovrascrivere ogni settore con degli "0"; il Secure Erase si può fare sia sugli hard disk che sui dischi SSD, e consiste in un comando di cancellazione a basso livello inviato direttamente al firmware del disco.
Nulla: i dischi saranno completamente vuoti, esattamente come il significato di certe domande.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:ma la differenza "pratica"?
cioè se secure erasizzo (O.o dove l'ho preso sto verbo?) un hard disk o eseguo un LLF, che cambia?
Nulla: i dischi saranno completamente vuoti, esattamente come il significato di certe domande.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:D
Hai letto la mia risposta?
Aggiungo, per completare l'argomento, che il Secure Erase è una procedura di sicurezza scarsamente utile, in circostanze normali, per l'utente; essa è venuta in auge con l'avvento dei dischi SSD, perché è l'unico modo per cancellare completamente le celle di questi dischi, compiendo un refresh totale del disco e riportandolo in perfetta efficienza.Il motivo per cui sono stati creati è differente, punto. Uno è una "specie" di scandisk (che però nel contempo ti svuota TUTTO il disco), il secondo invece è un'insieme di tecniche create per rendere i dati presente in un disco non recuperabili (esistono programmi che effettuano un "secure erase" parziale, o meglio riscrivono diverse volte con dati casuali la porzione del disco che contiene il file da rendere non recuperabile).
si ma speravo ci fosse qualche altra differenza U_U vabbè :P grazie vizard e serassone :P
Aggiungo, per completare l'argomento, che il Secure Erase è una procedura di sicurezza scarsamente utile, in circostanze normali, per l'utente; essa è venuta in auge con l'avvento dei dischi SSD, perché è l'unico modo per cancellare completamente le celle di questi dischi, compiendo un refresh totale del disco e riportandolo in perfetta efficienza.
Spero ora tu sia soddisfatto. :)