Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e ti togli il pensiero delle usb io le presi qualche tempo fà, lavorano più che beneSalve a tutti
Per fare live USB con sistemi operativi ( tipo Linux) che tipo di tecnologia è consigliabile?
Vedo che ci sono pendrive 3.2
Gen1 a 7-10€
Ho un SSD esterno (type C)ma vorrei tenerlo per sola archiviazione/direct play
Grazie
Mi era uscito un prodotto simile cercando appunto "pendrive live USB"e ti togli il pensiero delle usb io le presi qualche tempo fà, lavorano più che bene
Ciao, potresti in effetti usare il tuo ssd, però sarebbe necessario partizionarlo , dedicandone una porzione in Fat32 al boot delle live, una simile soluzione è utile ad esempio se si utilizza un software di clonazione come acronis, in questo modo si ha contemporaneamente il boot del software (in effetti è su base Linux), e lo spazio dove salvare le immagini dei sistemi operativi.Salve a tutti
Per fare live USB con sistemi operativi ( tipo Linux) che tipo di tecnologia è consigliabile?
Vedo che ci sono pendrive 3.2
Gen1 a 7-10€
Ho un SSD esterno (type C)ma vorrei tenerlo per sola archiviazione/direct play
Grazie
Ciao e grazie per la risposta. Ci avevo pensato ma so che farei danniCiao, potresti in effetti usare il tuo ssd, però sarebbe necessario partizionarlo , dedicandone una porzione in Fat32 al boot delle live, una simile soluzione è utile ad esempio se si utilizza un software di clonazione come acronis, in questo modo si ha contemporaneamente il boot del software (in effetti è su base Linux), e lo spazio dove salvare le immagini dei sistemi operativi.
Se non hai esigenze particolari è meglio una chiavetta a parte..
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk