Little Monster (Qs-202)

Pubblicità
Ma come fai a gestire due vga completamente diverse? Già i game di oggi hanno problemi a tenere un crossfire di due VGA UGUALI, pensa se sono diverse!
non ne ho idea :asd:
comunque mi pare ci sia la modalità per farlo funzionare come il virtu di intel, ovvero nelle situazioni di basso carico va la apu mentre in gioco va la discreta

Ordinata una Sapphire 6670 ddr3. Arriva domani o dopo domani :)

Non vedo l'ora di fare il mio bel "Hybrid Crossfire" xD

Arrivata la 6670 :D Soddisfattissimo, un pò di problemi con i driver ma ora il dual graphics va una meraviglia, dopo posto fotineeeee :D

bello, vedo che non sono l'unico a non volere (o potere) spendere molti soldi su un pc decente per giochicchiare! :asd:
Anch'io avevo preso in considerazione l'aerocool Qs-202 tra i vari case, secondo me è tra i più completi della sua categoria considerate le dimensioni ed il prezzo!

Non appena terminerò il mio di progetto, il risultato non sarà molto diverso dal tuo ;)

bello, vedo che non sono l'unico a non volere (o potere) spendere molti soldi su un pc decente per giochicchiare! :asd:
Anch'io avevo preso in considerazione l'aerocool Qs-202 tra i vari case, secondo me è tra i più completi della sua categoria considerate le dimensioni ed il prezzo!

Non appena terminerò il mio di progetto, il risultato non sarà molto diverso dal tuo ;)

Grazie :)
Si, questo case è davvero molto completo ed ha un buon prezzo :)
L'unica cosa di cui mi possa lamentare è il filtro anteriore che blocca troppa aria e si riempe troppo di polvere... Un pò meno sottile sarebbe stato meglio.
Comunque, nonostante ci abbia messo circa un'anno per completarlo ho speso circa 700€ monitor compreso (e mancano ancora fanbus e ssd che arriveranno appena avrò un pò di money). Se avessi aspettato probabilmente avrei componenti migliori, ma in informatica se si ragiona così non si compra mai :)

Beh, con la 6670 ho avuto un miglioramento netto in TUTTI i giochi.
Prima

BF3 Low preset 1280x720 40fps average
DIRT3 Low preset 1920x1080 40fps average

Ora
BF3 Medium preset 1600x900 50fps average
DIRT3 High preset 1920x1080 65fps average

Penso di aver aumentato le prestazioni di un buon 50%...
Ora come ora consiglio di overcloccare pesantemente un A10-5800K sia come gpu interna che come cpu.
Sale molto e overcloccata rende molto bene, se aiutata poi da ram almeno 1866Mhz si gioca tranquillamente a dettagli medi più o meno a tutto, BF3 in FullHD escluso...
Poi se vuoi puoi aggiungere un boost prestazionale con la 6670 dedicata.
Se non avessi avuto fretta di prendere il pc (purtroppo avevo un eeepc701, non potevo starci più, perfino youtube non andava) avrei preso una piattaforma 1155 con Pentium poi da aggiornare a i5, ma ora sono comunque contento del mio piccolo quad-core. (che fa comunque mangiare la polvere a i3&Pentium dove si sfruttano più core :P )
Se devi fare gaming tranquillo o hai poco budget, e non ti importa molto della qualità grafica una 6670 + APU occata va benissimo.
Io comunque per Natale cambio già vga (penso che una 7850 sia il minimo ormai), perchè se continuano a fare giochi mal ottimizzati come AC:III va a finire che me li devo giocare tutti a 20fps.

Quelle dovrebbero essere delle vero bombe, poi non c'è bisogno di affiancarci una 7970, ma credo che con una 7750 massimo 7770,che si trovano relativamente a poco(70-90) si avrebbe un bel salto prestazionale. Con 120cpu+70mobo+90vga! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro