Little Monster (Qs-202)

Pubblicità

7hund3r

Utente Attivo
Messaggi
896
Reazioni
180
Ecco il mio progetto a lungo termine... finito xD
Ho iniziato l'anno scorso comprando l'essenziale, e un case che finalmente ho cambiato.
IMAG0041.webp iTek Dimmelda 500W FasulloSchifo
IMAG0040.webp Extreme rev2 in mezzo ai cavi del vecchio case
IMAG0042.webp GxLite 500W e Blade Master 120
IMAG0043.webp Gx Lite
IMAG0045.webp Test neon verdi nel vecchio case
IMAG0049.webp Scatolone Aerocool <3
IMAG0050.webp Tavola apparecchiata
IMAG0051.webp Case fuori dalla scatola
IMAG0052.webp PSU montato
IMAG0053.webp ciò che c'è ma non si vede xD
IMAG0054.webp Quasi finito...
IMAG0055.webp inquadratura alla "Cassu"
IMAG0056.webp -----> vedi sopra
IMAG0057.webp Extreme nel case nuovo + shark black 120
IMAG0060.webp FINITO!!
IMAG0061.webp Case + Monitor
IMAG0062.webp Pc :D

Cosa ne pensate? In futuro aggiungerò ssd, fanbus, vga dedicata e cambierò dissi :)

Spero vi piaccia, e gradirei consigli sul cable management :)

Bellaaaaaaaaa ;)
 
Grazie :)
Si è vero, ma avevo urgente bisogno di un ali decente e non ho potuto aspettare per qualcosa di meglio, ma già con questo mi trovo benissimo ed è buono....
Certo esteticamente non è un granchè ma va bene così :)
 
Qua dietro ho l'orangotango che rompe per ssd/fanbus....
E' indeciso, ma vuole qualcosa....
E forse la dovrò accontentatare.... :look:
 
sempre interessante vedere progetti più terra terra che i soliti project tutti liquidati etc. bravo , continua cosi , ti seguo volentieri!

EDIT:ti prego togli quell'itek mi stava prendendo un colpo :asd:
 
Bel progetto :asd: come hanno detto gli altri, aspettiamo solo un buon e bell' alimentatore in questo monster :D
 
Grazie ragazzi :)
Per l'alimentatore toccherà aspettare un pò, in fondo l'ho preso un mese fa, mio padre mi uccide se viene a sapere che dovrei già cambiare il gx nuovo di pacca xD

Ho 70 euro disponibili e ho 2 negozi che dovrebbero farmi un buon prezzo per la 6670.
So che si sconsiglia il dual graphics ma è una cosa che volevo fare già dal principio e dire "ho un CROSSFIRE (seppur Hybrid XD)" è proprio figo, quindi la scimmia regna sovrana....
E poi, per giocare a 1600x900 a bf3 una 6670 basta, figurarsi un dual graphics...
Ieri ho giocato a battlefield 3 a 1600x900 con solo l'A8, e visto che ho ancora molto margine per salire (sono a 3,3Ghz) e posso overcloccare anche la iGPU (adesso 757Mhz) con un pò di oc dovrei cavarmela, fps minimi 28 avg 32 max 46 :)
Non va mai sotto i 28.

Finchè non overclocco l'apu rimango a 1280x720p xD
 
Ma come fai a gestire due vga completamente diverse? Già i game di oggi hanno problemi a tenere un crossfire di due VGA UGUALI, pensa se sono diverse!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top