Lista Giochi e Uscite previste

ti soddisfa la lista dei giochi xbox360?

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Tra poco aggiungeremo Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.

dici?

anche io o sentito piu volte che la versione della x360 verra fata succesivamente ..ma alcuni dicono nel 2009 ,altri entro dicembre,,bha,,

tu sai qualche news,anche se personalmente trovo questo titoli ormai passato,,,vedendo la demo di eprsona poi non mi ha convinto molto,,pero un titolo di media/alta qualita che sia ggiunge alla lista x360..

Dove l'hai vista la demo di MGS4? E come sarebbe omai è passato, ancora deve uscire :asd:
Io ci spero che esca perchè sono un fan di Metal Gear, e mi piacerebbe averlo su X360 :ok:
Comunque non ho notizie (purtroppo) ma si pensa che venga annunciato all'E3 :sisi:

Dove l'hai vista la demo di MGS4? E come sarebbe omai è passato, ancora deve uscire :asd:
Io ci spero che esca perchè sono un fan di Metal Gear, e mi piacerebbe averlo su X360 :ok:
Comunque non ho notizie (purtroppo) ma si pensa che venga annunciato all'E3 :sisi:

cè la demo beta su ps3..
e poi ci sono svariati video del gameplay fatti di recente..
l'unico capitolo che mi ha preso talmente tanto è il primo,lo finito 3 volte ma il 2 e il 3 bha non mi dicevano molto..il 4 se verra su x360 probabilmente lo giochero,ma se non viene non mi sveno, perchè ripeto è un titoli che mi ha preso solamente con il primo capitolo e vedendo alcuni video in HD del 4 bha mi sembra la stessa solfa,e come giocabilita non mi da neinte di innovativo..

Ma quello è Metal Gear Online, non Metal Gear Solid 4 ;)
Comunque concordo sul fatto che il migliore finora è il primo, poi il secondo e infine quella ca*ata del terzo :)

Ma quello è Metal Gear Online, non Metal Gear Solid 4 ;)
Comunque concordo sul fatto che il migliore finora è il primo, poi il secondo e infine quella ca*ata del terzo :)

haa,pardon!

cmq i video che o visto sono del 4,e ripeto a mè non è sembrato un granche ha livello grafico,pero come si sa la grafica non è tutto quindi attendo quando esce...

ma spiegami,la versione metal gear on-line è stata fatta in conteporanea??cosa cambia del 4?

Star Ocean: The Last Hope probabile esclusiva per Xbox 360.

Nessuna intenzione, al momento, di proporre la nuova produzione di Square-Enix su PlayStation 3.

Square-Enix ha svelato di non aver intenzione, almeno per il momento, di proporre su PlayStation 3 il quarto capitolo della serie Star Ocean, intitolato Star Ocean: The Last Hope.
La notizia arriva dopo l'annuncio da parte di Square-Enix di aver affidato al team Tri-Ace lo sviluppo del nuovo capitolo della serie, che sarà rilasciato su Xbox 360 a partire dal prossimo anno. I colleghi di Wired.com riportano le parole di un portavoce di Square-Enix, che spiega come al momento i vertici della software house non abbiano pensato alla possibilità di portare The Last Hope anche su PlayStation 3, anche se non è chiaro se si tratta di un rifiuto temporaneo o definitivo.
Star Ocean: The Last Hope sarà disponibile in Europa a partire dal 2009, apparentemente in esclusiva Xbox 360.

Star Ocean: The Last Hope probabile esclusiva per Xbox 360.

Nessuna intenzione, al momento, di proporre la nuova produzione di Square-Enix su PlayStation 3.

Square-Enix ha svelato di non aver intenzione, almeno per il momento, di proporre su PlayStation 3 il quarto capitolo della serie Star Ocean, intitolato Star Ocean: The Last Hope.
La notizia arriva dopo l'annuncio da parte di Square-Enix di aver affidato al team Tri-Ace lo sviluppo del nuovo capitolo della serie, che sarà rilasciato su Xbox 360 a partire dal prossimo anno. I colleghi di Wired.com riportano le parole di un portavoce di Square-Enix, che spiega come al momento i vertici della software house non abbiano pensato alla possibilità di portare The Last Hope anche su PlayStation 3, anche se non è chiaro se si tratta di un rifiuto temporaneo o definitivo.
Star Ocean: The Last Hope sarà disponibile in Europa a partire dal 2009, apparentemente in esclusiva Xbox 360.

ottima news..

non per la esclusiva,per il titolo:asd:

Metal Gear Online - anteprima ps3 su SpazioGames.it
Ecco, questa anteprima sarà molto più esauriente di quanto potrei essere io ;)
Comunque è vero, la grafica non è il massimo, ma non è male, ma poi alla fine ciò che conta è il gioco, e ciò che trasmette, ed in questo MGS è un must :ok:
Da buon fan della saga, spero arrivi presto su 360 :)

o letto sul giornale del gamestop che lanno chiuso,perchè i server non riuscivano a gestirlo,è vero?

Beh si sapeva :sisi:
Qualcuno ha provato Pure?

io,bellino dai

mi sembra che sia un gioco ancora piu divertente se si usa tra amici in multiplayer..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro