Lista Giochi e Uscite previste

ti soddisfa la lista dei giochi xbox360?

• Votatori totali
    12
Pubblicità
we.ke mi consigliate come gioki online oltre a fifa09,halo3 e gow2??

devo comprarmi un'altra xbox360 x giocare online visto ke la prima è modificata.

Aggiornamento: 7134G

we.ke mi consigliate come gioki online oltre a fifa09,halo3 e gow2??

devo comprarmi un'altra xbox360 x giocare online visto ke la prima è modificata.

Aggiornamento: 7134G

pgr4 ,left 4 dead ,burnout paradise,gta,raibow six vegas 2 ,dipende dai gusti...guardati un po di recensioni su youtube e gametrailer...

Ultima modifica:
Per gli amanti delle mazzate consiglio Streetfighter IV. Comprato ieri, soldi ben spesi, soprattutto se si ha un arcade stick!

Da non perdere anche Resident Evil 5, Killzone 2, GTA 4 (Lost&Damned)

ciao a tutti , per xbox 360 resident evil è un buon gioco? ho intravisto la demo e mi pareva un po' macchinoso...

streetfighter IV spinge da morire, certo che è veramente molto difficile!

ciao a tutti , per xbox 360 resident evil è un buon gioco? ho intravisto la demo e mi pareva un po' macchinoso...

streetfighter IV spinge da morire, certo che è veramente molto difficile!

certo che re5 è un grande gioco,,anzi leggermente meglio su xbox per quanto riguarda le texture...

forse la prim mezzora di gioco sembra un po macchinoso,,ma poi ci si fa la mano in fretta!

RE5 è un capolavoro che verrà apprezzato ancora di più da coloro che amano la serie, dal momento che coglieranno i numerosissimi riferimenti ai capitoli precedenti. Mantiene l'impostazione del 4, migliorando ogni aspetto di gameplay e ponendo dinnanzi al giocatore una storia maggiormente curata rispetto a quella del predecessore. Un vero capolavoro dell'attuale generazione di console, non lasciatevelo sfuggire.

PS: la sezione games aveva scarse visite, credo sia per questo che abbiano deciso di renderla unica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro